Questo è progresso, Pepper!
di _Atlas_

23/07/19, ore 22:56

Cacchio! Secondo me hai veramente talento, perché di solito questo tipo di fanfic divenrano stucchevoli. Invece, hai molto equilibrio. Scrivi benissimo e non ho visto nessun "eccesso" tipico quando si trattano tematiche romance legate ai personaggi dei nostri universi preferiti. Continuerò a leggerti assolutamente!

01/02/18, ore 00:37

Quale modo per passare un'uggiosa nottata insonne, se non recuperare e recensire questa splendida raccolta? Nessuno, ovviamente!
Sappi che ho già letto tutti i capitoli (amandoli, ma quello è scontato), ma visti i temi e gli argomenti molto diversi che hai trattato, un commento cumulativo mi sembrava riduttivo. Quindi niente, preparati a una caterva di commenti per lo più sconclusionati. Sappi che sono molto arrugginita con le recensioni e che potrebbero trasformarsi in sproloqui come al mio solito. *finedelmessaggioinformativo*

Innanzitutto: ma quanto è bello Tony appena sveglio? Tantissimo. Occhiaie, capelli sconvolti e potenziale pigiama osceno inclusi. Ma torniamo al fulcro della questione, ovvero l'ammmore.
Immaginarsi Tony che fa un gesto dolce e disinteressato per qualcuno è abbastanza difficile, ma con Pepper tutto è possibile. Anche condividere il gelato, che, si sa, è un atto di altruismo senza eguali.
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia "ripreso le fila" degli eventi di Iron Man 2: è logico che in una situazione come quella ci sia molto di cui occuparsi, lasciando poco spazio alle questioni personali, ed è credibile che tu abbia inserito questi problemi nei pensieri di Tony, che è un carciofo alla fine capisce che forse un appuntamento sarebbe l'ideale per farsi perdonare i suoi soliti disastri (e il fatto di averla fatta svolazzare a cento metri da terra nonostante soffra di vertigini).
Ho particolarmente apprezzato il modo molto discreto in cui hai descritto la loro prima volta: intimo al punto giusto e senza sfociare nel fluff o nel banale. E sì, sono una di quelle lettrici che s'imbarazza a leggere 'ste cose, ma qui non è successo, quindi punti bonus per te! Soprattutto per avermi fatto andare in brodo di giuggiole nel vedere i due cretini piccioncini che finalmente colgono i segni divini e capiscono che sono due broccoli  potrebbero solo stare l'uno con l'altra *scendono cherubini dal cielo*
Ciò che ho adorato sopra ogni altra cosa è la parte finale: quell'imbarazzo comprensibilissimo tra due persone che si conoscono da anni, che hanno vissuto praticamente in simbiosi fino a quel momento, ma che non sanno assolutamente come comportarsi in una situazione simile *applaude*
La pianto prima di far salire la glicemia all'editor.

Brava, braverrima. Ora corro a recuperare il resto!
Un bacione,

-Light-

06/11/16, ore 18:10

Quanto mi era mancato leggerti non hai nemmeno idea, comunque passiamo alla storia: la loro prima volta! Oh che cosa dolce *.*
Pepper titubante che vuole aspettare ce la vedo tutta e Tony penso che per lei farebbe più o meno di tutto quindi.. Carinissima l'idea di rompere i piani di Pepper e tutti i programmi che aveva fatto (anche se non capisco come si faccia a resistere a Tony Stark per più di 10 secondi), alla fine quando la passione chiama.. direi che loro hanno risposto bene xD
E che dire dell'abbraccio al risveglio? Awwwwwwww
Bellissima, complimenti come al solito!
Un bacio enorme <3
..WildestDream~

P.S. Se ti servissero ho un mare di Prompt!

26/09/16, ore 13:19

"Sapevo che c'era un collegamento tra lei e le fragole"

Ahahahahhaahah, oddio, che bello non immaginavo che avresti postato la raccolta così presto ^^. Sono lietissima di rileggerti ♥.

Amo alla follie i missing moments e gli slice of life, perciò sapere che la raccolta sarà impregnata di scene tenerissime e dolciosissime tipo questa mi fa andare letteralmente in brodo di giuggiole :3! La loro prima volta, aaaaaaaawn! E guardali come sono entrambi impacciatissimi e imbarazzati, hahahahaha. Mi sento un po' in colpa a ridere di loro ma non posso farne a meno. Come sempre nulla da eccepire su stile e caratterizzazioni che sono perfetti ♥.

Accidenti, ora come ora ho il cervello vuoto, ma se mi vengono in mente dei prompt non esiterò a contattarti, muahhahaha (TREMA).

alla prossima, cara! corro a metterla nelle seguite, un bacio

Benni