Burning Soul
di mughetto nella neve

20/04/17, ore 16:22

Mh, mh, mh.
Ritrovandomi a vagare, accecata da un sole pomeridiano insolitamente smorto, ho scovato questa conchiglia, un po' rara da trovare ultimamente. Il suo calmo luccichio tra la sabbia umida mi ha spinto a coglierla. Uh.
Bando agli eufemismi simbolici, speravo da tempo, seppur con modesto e fiducioso contegno (totalmente dissimile dall'animo assatanato delle fangirls), di ottenere il piacere di leggere qualcosina sulla KotoUmi : il loro rapporto è un pelino marginale nell'anime, ovvero, bisogna saperne cogliere i minimi momenti salienti, procedendo con quella stramba, eppure sincera dedizione che ogni yurista coltiva speranzosa/o nei confronti di quelle coppiette ispiratrici di nobili sentimenti.
Poi, le due sarebbero una combinazione curiosa, anche se, onestamente, non riuscirei a vedervi una classica e perfetta longevità nel loro probabile rapporto. Con un pizzico di fantasia deteriorata, me le immagino già adulte, mentre fanno le corna ai rispettivi mariti spassandosela l'una con l'altra.
(E se aggiungessimo anche Honoka? .. Ok, me ne vado.)
Ad ogni modo, Umi come reginetta del cuscino ce la vedrei anche io, sebbene non penso che possa rimanersene costantemente inerme ed imbarazzata : potrebbe anche, di tanto in tanto, prendere la ribalta, sorprendere l'Uccellina e ... sì!
Altro che fiamma, poi scoppierebbe un incendio.
COMUNQUE, mi piace come hai descritto l'atteggiamento tenero e affettuoso di Kotori e l'imbarazzo pudico e contemporaneamente un po' lascivo (vista la situazione) di Umi, piccola e dolce arciere che prende colpi.

Esprimo i miei apprezzamenti per la tua fan fiction, (ricordandomi, appena adesso, di aver già letto un altro tuo lavoro su Love Live, quello sulla HonoMaki)contando di beccare, in un futuro non troppo lontano, qualche tuo altro gioiellino del genere.

Ps. Lunga vita alla Kotori orgasmica («Umi-chan! Onegai!! »)
(Recensione modificata il 20/04/2017 - 04:26 pm)

20/10/16, ore 00:18

FINALMENTE UNA FF KOTOUMI WEEEEE
MI HAI RESA FELICE, SAPPILO.