A un passo da te
di Midnight_1205

30/01/17, ore 23:03

Che bel capitolo davvero,hai scritto alla perfezione come si sente Lucy,il cuore le dice Natsu...È più che normale lo sappiamo tutti e sono sicura che lo risceglierà di nuovo,come anche Juvia farà innamorare Gray nuovamente di se...attendo il prossimo aggiornamento,continua cosi *.*

30/01/17, ore 21:20

Ciaooo, si sono sicura anch'io che Lucy sceglierà di nuovo Natsu e non perchè non voglia bene a Gray o che non lo ami, ma perchè l'amore che prova per Natu è più forte di qualsiasi altra cosa e poi i ricordi l'aiuteranno.
Capitolo stupendo

18/01/17, ore 15:11

Bella,bella e bella storia. Complimenti davvero. Spero aggiornerai presto,sono curiosa di sapere cosa accadrà andando avanti. Un bacio :😘

18/12/16, ore 09:38

Buongiorno nica !
Questo capitolo mi è piaciuto tanto è più sei stata bravissima nel pov di Gray, so quanto per te quella parte fosse difficile da fare ma ne sei uscita vittoriosa!

Ovviamente io amato la parte della nalu, sei anche migliorata tantissimo nelle descrizioni!
Mi hai trasmesso molte emozioni!
Un bacio grande amica mia!

18/12/16, ore 02:04

Siii *inizia a sclerare come una pazza in casa* Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo, e poi... Amo questa storia, grazie per averla scritta e scrivendo

17/12/16, ore 21:57

Mi ha toccato molto questa scena, mi piace tanto :) :) :)
Spero di leggere il prossimo per vedere come va a finire!!

16/12/16, ore 23:44

Ahh quanto adoro questa scena completamente nalu, sono innamorata di questa coppia quindi continuerò a fare il tifo per natsu.
Sono sicura che alla fine Gray capirà che la sua anima gemella è la persona che si trova sempre al suo finaco e cioè Juvia.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

02/12/16, ore 22:00

Voglio sapere il continuoooo. Bellissima storia, è strabiliante. La amo e non spero che tu puoi continuarla

26/11/16, ore 21:29

Carino, la storia mi sta piacendo tanto.
Non vedo l'ora di vedere come andrà!

17/11/16, ore 21:20

Buona sera amica .mia!
Perdona il mio ritardo, mi sono accorta solo da qualche giorno che avevi postato è ultimamente il mio tempo libero si è assottigliato brutalmente a causa del lavoro ma stasera sono riuscita finalmente a leggere!

Il capitolo in se mi è piaciuto molto, un po meno l introduzione di lisanna come personaggio negativo ma la storia e ancora lunga e quindi magari ci sarà una svolta che decreterà le sorti di questo personaggio.
Adorabile la scena in cui Lucy incontra i suoi spiriti e soprattutto 'Acqua" ah ah.
Mi ha fatto ridere questo nomignolo!

Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione!

16/11/16, ore 16:06

Che dolciose Lucy e Aquarius *-*
Sono dolciosissimeeee!!! <3<3<3<3
E l'incontro tra Lucy e gli spiriti... A dir la verità mi aspettavo qualcosa di più. Non so come "Muuuuu!!! Mi è mancato il corpo di Luuuuucy!!!"
O cose simili.
E Natsu geloso dove sta? Eh? Eh? Eh? Eh?
No dai scherzi a parte questo capitolo è troppo puccioso anche se sono stata davvero male per Lucy (ehm... non che abbia preso la febbre eh)(che bat-tutaccia) :'(
Aggiorna presto eh!
Un bacione, Kiry-chan<3

13/11/16, ore 20:55

Bellissimo :) :)
Spero che il prossimo capitolo sia magnifico come questo ;) ;) ;) ;)

13/11/16, ore 02:20

Ciaooo, allora inizio con il dire che spero che lisanna non metta più bocca sugli affari altrui e spero che lucy alla fine scelga natsu, sai adoro la nalu quindi mi dispiacerebbe che non scegliesse lui.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

09/11/16, ore 17:16

Natsu geloso, awwwwww!!!
Com'è kawaii!! *-*
Mi è sempre piaciuto il Natsu geloso, non vedo l'ora di vedere come si evolveranno i fatti!

09/11/16, ore 17:14

Ciao amica mia!
In questa fredda giornata, sotto chili di piumone, mi sono goduta il tuo capitolo.
Mi piace da impazzire la gelosia di Natsu e sei stata brillante nell usare gajeel come "spiegazione".
Mi è piaciuto anche laxus, ma lui mi piace pure se non fa niente, be perché è Laxus no? Mi chiedo se vedremo qualche scenetta miraxus...
Mi.chiedo cosa abbia in testa Gray... e la tua Lucy è bellissima, oltre che perfettamente IC !

Tanti baci, a presto!