The 7th Sense
di JoiningJoice

25/02/18, ore 15:05

Davvero dolcissima sono felice che qualcuno abbia scritto qualcosa sugli nct sono tutti molto bello sarei felice se più persone si rendessero conto di loro e si appassioni ai loro caratteri
Ottimo lavoro ♡

22/01/18, ore 16:37

arrivo con parecchio ritardo, ma dovevo assolutamente recensirti! la TaeTen è probabilmente una delle mie ship preferite, e ti ci hai messo del porn scritto benissimo e anche quella cosa tenerissima alla fine! complimenti!

10/01/17, ore 09:53

Innanzitutto: GRAZIE. Dio, l'ho amata. Ho amato ogni sua singola parte. Taeyong sottomessi e TeN (TEN!!!) top? Dio, sì. DIO, SÌ.
SEI TIPO DIVENTATA LA MIA NUIVA BENIAMINA.
No, scherzi a parte ahaha
Al posto di seguire la prof che spiega economia io sto qui a leggermi fanfiction rosse e PORCA PUTTANA cosa trovo? Questa perla. Wow. Seriamente. Cioè, del tipo che se fossi un maschio parecchio sensibile e definitivamente non etero probabilmente mi sarei quasi eccitata.
Dio, davvero, me la ci vedo una storia con Ten dom e Taeyong sub. Ci sta un sacco. Mi hai illuminato la menta, la giornata, il sorriso,
grazie.
Jesusa

08/01/17, ore 20:38

Finalmente ho trovato una fanfiction sugli NCT, e ora posso morire in pace. E' scritta davvero benissimo, mi è piaciuta un sacco. Poi Ten in versione più "dark" ce lo vedo troppo bene. :D

31/10/16, ore 08:31

Ho visto ora questa fanfiction e la mia prima reazione è stata "aaah finalmente gli NCT", la seconda è "OH MIO DIO ma c'è Taeyong" e la reazione finale dopo averla letta è "E FINALMENTE una one shot degna di essere letta"
Davvero, è scritta benissimo e molto coinvolgente, ed è un bene che le fanfiction su questo gruppo siano iniziate in questo modo
Che poi, dopo aver visto i vestiti di Firetruck non si può pensare a nulla di più innocente.
Quindi bravaaaa e spero di leggere altro da te ♡
-Lis-

25/09/16, ore 21:21

È stata una bellissima sorpresa ritrovarmi questa OS!
Adoro gli NCT e adoro Taeyong e Chittaphon come coppia!

Questo due sono troppo preziosi, e sono diventati in pochissimo una delle mie OTP preferite nell'ambito del K-pop e in generale.

Questa OS è breve, ma l'ho apprezzata taaantissimo!
C'è il porn, e allo stesso tempo, alla fine, c'è tanta dolcezza fra Tae e Ten.
SI AMANO COSÌ TANTO PICCINI, AWWW.
Spero di leggere altre cose belle su questo due bimbi *^*