Libro secondo: La dea della luna. Halanda
di charly

04/11/16, ore 00:22

Finalmente l' ultimo capitolo! :D Zaron e' stato un po' brutale ma lo apprezzo anche cosi'!!! Di certo.e' un personaggio complesso e difficile da rendere, e sono curiosa di conoscere ogni sua sfumatura! :) Che dire?? Aspetto con ansia l' ultimo libro! Quante belle cose immagino che debbano ancora accadere! ;)

24/10/16, ore 01:06

Ciao!! :) Attendevo con ansia il nuovo capitolo! Il passato di Tallia ha tematiche forti ma trovo che tu sia stata piu' che delicata nel descriverlo. Non hai inserito scene esplicite ed inoltre, essendo una narrazione di Tallia all' interno del racconto stesso, sei riuscita bene ad attenuare il tutto. Sono curiosa di vedere come i protagonisti divideranno la stessa stanza e... di certo avranno piu' occasioni per restare da soli e conoscersi meglio, anche se il tutto avverra' lentamente. :) Grazie per questa piacevole lettura! Alla prossima!

18/10/16, ore 14:26

Ciao! Sono sempre io xD Ero andata a sbirciare tra le tue storie e ,che dire, peccato non aver notato prima anche questa! La storia e' avvincente e ora che i due sono sposati spero che il loro rapporto diventi piu' intimo. :) Ho letto da poco anche il primo libro ma recensisco qui il tutto. Continua a scrivere,mi piace molto anche questa storia! Alla prossima!