Important
di Sameko

30/05/18, ore 12:41

Salve, ciao! :3
Anche se con un po' di ritardo (mi scuso), ci tenevo lo stesso tantissimo a recensire e a farti i complimenti per questa splendida opera <3
Il manga non ho ancora avuto il piacere di leggerlo (il futuro speriamo me lo riservi c:), ma mi sono immersa nell'anime dall'inizio alla fine! E' stato meraviglioso sotto ogni punto di vista, e quindi tanto di cappello all'opera originale da cui è stato tratto ;)
Chise x Elias sono una delle mie coppie animose preferite, quindi inutili i miei tentativi di non sospirare con gli occhi a cuore nel leggere la tua creazione <3
Ho trovato lo stile e la lettura davvero leggeri, scorrevoli, ma pieni anche di significato e che fanno riflettere sotto ogni punto di vista, per cui... grazie di averla pubblicata, davvero ^^
Ancora complimenti e se ne avrò l'occasione leggerò altre tue opere, perché se sono tutte dello stesso spessore (anche se non sulla stessia coppia) allora meritano davvero! <3
A presto, un bacio :*
Day_Dream

01/03/18, ore 23:18

Non ho ancora letto il manga, ma ho visto le puntate dell’anime in pochi giorni! Meraviglioso, intenso ed estremamente dolce, come la tua fan fiction. Brava, davvero. Mi è piaciuto tantissimo, spero che continuerai a scrivere su di loro!

26/09/16, ore 22:05

Finalmente una fanfiction su questo bellissimo manga!
Che dire di questa storia? Be', anche se semplice, è scritta in modo corretto e non tralascia niente, spiegando tutto quello che c'è da spiegare.
Rispecchia totalmente il personaggio di Chise.
Complimenti!!!
Spero di leggere altre storie su loro due.