Juliet & Juliet
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/16, ore 17:26

Mi dispiace che sia finita, mi sono affezionato a questo racconto e anche ai personaggi. Il finale è stupendo e sono veramente contento che alla fine Leya sia rimasta. E' troppo bello quando le storie finiscono bene, ti lasciano felici dentro, sollevati, leggeri e soprattutto felici.
Spero di leggere presto un'altra tua storia, ne vale sempre la pena, e soprattutto ne vale la pena perché sono scritte da te, sempre così dolce con i tuoi personaggi. Le tue storie rendono la vita più allegra.

19/12/16, ore 08:22

Ero rimasto un po' indietro ed ora ho pareggiato i conti e mi dispiace che il racconto sta arrivando alla fine. Questi due capitoli li ho travati meravigliosi, come in fondo tutto il racconto.
La prossima settimana si conclude e mi farebbe piacere leggere che vissero tutti contenti e felici, come una vera famiglia, stupendo, adoro queste situazioni.
Ciao
Novedo il momento di leggermi la conclusione.
Francesco
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 08:23 am)

19/12/16, ore 08:12

Ho seguito questo racconto fin dal primo capitolo e mi piace un sacco veramente. Ho fatto bene a seguirlo perché sto leggendo una bella storia e sentivo il desiderio di dirtelo perché non avevo mai letto un racconto tra due ragazze.
La cosa non mi ha per niente toccato per il semplice fatto che quello che conta è l'amore, e nessuno di noi deve giudicare, qualsiasi tipo di amore merita tutto il nostro rispetto.
Grazie Isa.

13/12/16, ore 15:47

Che finale, è stato bello vedere un piccolo movimento di sentimenti reali tra queste due ragazze, beh allora va bene comunque.
Sono stupende, sono meravigliose, che coppia e lo sai mi piacciono molto, sono così carine.
Capitolo bellissimo e soprattutto quando si parla di cavalli non capisco più niente, Io amo i cavalli e ne sono stato anche proprietario, Ni è rimasto nel cuore l'ultimo Cappuccino. Il cavallo che ho amato di più Santhy, mentre quello che mi ha voluto più bene Lotario. Ognuno di loro ha le sue caratteristiche.
Se stata stupenda come al solito.

02/12/16, ore 09:27

In questi anni aver letto i tuoi racconti è stata un'avventura bellissima e quindi ti prego di non smettere mai di scrivere.
Detto questo volevo dirti che ora che il racconto sta entrando nel vivo, si sta facendo veramente bello e commovente.
Come a ogni racconto tuo mi dispiace sempre separarmene, fosse per me non smetterei di leggere le vicende raccontate da te.
Non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo, impaziente di potermi immergere in una nuova scena entusiasmante.
Perciò a presto

02/12/16, ore 09:16

Racconto troppo bello e lo sto leggendo con passione.
Devo ancora decidere, ma forse è la mia storia preferita!E' bellissima
Grazie.

02/12/16, ore 08:28

Adoro questo racconto come adoro i tuoi personaggi.
L'ambientazione mi è piaciuta e mi piace il tuo stile essenziale, senza troppo fronzoli, e questo è uno dei tuoi pregi, per il quale io ti ammiro.
Più si va avanti è più questo racconto si sta facendo interessante. Prendono forma le varie storie, e ti devo dire che la stori del ragazzo che parla per la prima volta col padre mi ha commosso tanto, troppo direi, ricorda quello che in vece io non ho avuti
Grazie di scrivere storie sempre così interessanti
(Recensione modificata il 02/12/2016 - 09:37 am)

28/11/16, ore 08:50

Non ti smentisci, come sempre ima storia bella e avvincente che cattura l'attenzione e ti fa innamorare dei personaggi.
Mi è piaciuta molto per davvero.
Complimenti.
Lisy

28/11/16, ore 08:40

E' finito il capitolo, che peccato.
Ma che dolci quando si prendono per mano, ho immaginato la scena, dovevano essere carini, e l' ho sbavato,. L' ho avuto i brividi.
Capitolo stupendo.
Complimentissimi, come sempre. alla prossima
Abbracci
Steafano

28/11/16, ore 08:28

Storia bella scritta bene, piacevole sotto aspetto, con die protagoniste vive e percepibili chiaramente e contornato da altri piccoli personaggi, non meno importanti.
Leggere questo capitolo è stato un vero conforto. So osservare comportamenti come quello di Dragon rallegrano il cuore veramente. E poi il comportamento di Bella lo capisco. Non tutti accettano la propria diversità. Si ribellano. Ma alla fine la ragione prende il sopravvento.
Le tue storie non mi deludono mai

21/11/16, ore 10:19

Bello tutto il capitolo. Mi sono innamorato della storia troppo bella e stupenda.
Come al solito sei meravigliosa, e quando leggo i tuoi racconti gioisco sempre, sono stupendi e mi emozionano.

21/11/16, ore 08:26

Molto, molto bella complimenti.
Ottimi personaggi, ben caratterizzati e originali. E non parlo solo dei protagonisti, ma anche dei personaggi di contorno.
Trama anch'essa molto bella, originale e scorrevole. La storia dei personaggi principali si intrecciava perfettamente con storie secondarie.
Hai curato molto bene anche i dettagli, e questo è sicuramente un punto in più.

21/11/16, ore 08:19

Storia bellissima e molto ben costruita. Si sente proprio come cresce il rapporto di quelle due ragazze da capitolo a capitolo. O personaggi sono costruiti bene e sono molto profondi. E' facile immedesimarsi in loro. Molto tenera la parte della telefonata, effettivamente le due ragazze si piacciono ed anche se Bella non lo lascia intendere, anche a lei piace Leya. Il testo è molto scorrevole e leggerlo è piacevole.
Isa hai scritto un altro dei tuoi capolavoro, ed è stupendo.
Grazie

05/11/16, ore 08:55

Sono troppo felice di questo racconto, bello il capitolo.
L'unico dispiacere di questo capitolo è che sia finito.
Complimenti ancora per la storia. Buona giornata
Lisy

05/11/16, ore 08:47

Voglio dirti che ancora una volta la tua storia mi ha toccato il cuore. Difficilmente leggo storie scritte così bene e con tanta sensibilità nei confronti dei personaggi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]