Fire and Water
di ThorinOakenshield

21/08/17, ore 19:29

Tralasciando il fatto che per poco il mio pc non andava in cortocircuito dalla quantità di bava che la mia bocca stava facendo fuoriuscire ^^
Bell'inizo! Sul serio, sei davvero in gamba a scrivere e questo posso assicurartelo dato che ho letto la storia "Bilbo e Thorin" e quella dedicata a Megamind, che ora non rimembro il nome ... pardon.

Corro subito a leggere i prossimi capitoli, continua così miraccomando!

27/10/16, ore 12:32

È finitaaaaaaa (〒︿〒)

E beh, tutto finisce prima o poi.

Thora mi piace troppo, dolcissima bimba :3

Thorin vabbè, è Thorin. È Majestic. Non ci si può far niente hahahaha

Bilba ha avuto la stessa reazione che avrei avuto io ... cioè, no. I bimbi non giocano con le armi !!

E allora, complimentissimi e ci sentiamo !! ❤❤

27/10/16, ore 12:24

Dooooooolciiiiiiii 😍😍😍😍😍
Thorin così gentilone mi fa un po' impressione HAHAHAHAHAHAHAHA io lo faccio sempre così regale e austero xD
È mitologica per me la sua gentilezza.. forse forse un po' nella nuova longo che sto scrivendo ma proprio di rado HAHAHAHAHAHAHAHA

Ad ogni modo, ho notato che usi un bellissimo vocabolario, molto vario 😍 mi piace da morire !! Complimenti !!

E ora vado a leggere l'ultimo capitolo ❤
Juls

27/10/16, ore 12:19

Oooooooooooh :3
Bambinoooooooooo 😍😍😍😍😍
Thorin ha colpito ancora !! Il Majestic spermatozoo ha fatto bene il suo lavoro e l'impatto ha creato un Majestic Big Bang che alla prima botta ha ingravidato la dolce Bilba 😎😎 muahuahuahuahuaaaaaa ψ(`∇´)ψ

E quindi arriva il principinooooooo (*˘︶˘*)
Troppo felice sono u.u

Brava, corro a leggere dopo :*
Juls ❤❤

27/10/16, ore 12:14

Ollalllaaaaaaaaaà ma questi sono focooooooooosiii *-*
Oddio è troppo carino questo capitolo mi piace da morire *-*
Ora leggo il resto eh u.u tanto qui chimica sta andando avanti a spalare da sola poverina 😂😂

Scritta molto bene, fluida e scorrevole !!
Sono contenta che dopo secoli trovo qualcosa da leggere che mi ispira.

Oramai ho perso l'abitudine di spulciare la sezione, posto e basta HAHAHAHAHAHAHAHA ( sono pessima i know ) e allora, vado a scoprire il resto ;)

Juls ❤

23/10/16, ore 22:01

Holaaaaaaa :D
Ma quanta dolcezza *_*
Lucri . . sono stupita *_* Una storia dolcissima, è inutile che tu dica che Thorin non ti abbia fatto nulla HAHAHAHAHAHAHA
Un maschietto e una femminuccia *_* Ma che teneriiiiii e Thrain che la fa anche giocar . . che bravo fratello *_*
Thora è una bambina dolcissima e curiosa che come tutti i bambini sta esplorando il mondo *_* e mi piace molto
Bravissimaaaaa

23/10/16, ore 00:43

Ciao tesoro! *^*
Questa storia mi sta piacendo sempre di più U.U
Poi questo capitolo è super dolce lo adoro troppo! *w*
Thorin è così amorevole per non parlare di Bilba è sempre la solita deve sempre essere un po così iper protettiva però è adorabile! *^*
Secondo me non sei in ritardo! Il fatto anche di aver inserito il fuoco e l'acqua ci sta molto bene! E infine Thora è un nome meraviglioso e come personaggio è molto vivace, piena di vita e dolce *-*
Al prossimo capitolo! Un bacione :*

12/10/16, ore 08:50

Nuova lettrice!
Omg sono arrivata in tempo per l fine della storia xD mai successo! In genere o le lasciano in sospeso e le aggiornano dopo mesi T.T
Coomunque aspetto con impazienza il capitolo conclusivo **
Una Bilba... mi è piaciuta :D

10/10/16, ore 18:58

Ciao tesoro! Ahahah brava complimenti e buona fortuna a rendere Bilba cornuta ahahaha xD
Io penso che vengo al Drago Verde solo per vederti con Thorin! U.U
*Lo so che in realtà tu vuoi bene anche a Bilba* *^*
Io adoro anche i tuoi scleri ti adoro tutta !*A*
*Mi ero persa nella tuo antro di Lucry e mi stavo dimenticando di commentare il capitolo! ahah x3*
Approposito del capitolo io personalmente lo trovato meraviglioso e stupendamente dolce, mi piace veramente tanto sopratutto la parte in cui nasce il nanetto *se lo immagina sarà carinissimo* *w*
Troppo dolce amo questo capitolo *o*
Un bacione :*

10/10/16, ore 18:15

Quanta dolcezza lucri *_* Lucri questa storia è dolcissima . Che è successo ? Thorin ti ha fatto qualcosa di particolare ? Hihihihiu No perché lui ha la sua Bilba e ora hanno il loro bel maschietto Thrain, che amoreeeeeee Le nascite mi emozionano troppo *_* *_* Al prossimo capitolo Bacioni <3 Pry

05/10/16, ore 22:18

Holaaaaaa :D
Il nome Bilba mi piace molto *_* XD ma mi fa ancora ridere, ma ridere in bene HAHHAHA
Bilba incinta . . BILBA INCINTA *_* _*
"La giovane si lasciò prendere per i fianchi e rise non appena egli le fece fare un giro in aria, come se fosse stata una bambina" Ma anche io voglio essere sollevata così *_*
Come sapete, non sono solita scrivere storie romantiche, mi fanno venire il voltastomaco
HHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA
Mi fa morire dalle risate HHAHAHHAHAHAHAHHAH Eppure . . hai scritto questa storia dolcissima e romantica awwwww *_* Sei innamorata eh .  ehehhehe si di Thorin
Secondo me, se Thorin ti dedicasse una poesia lunga e romantica ti piacerebbe molto hihihih
Complimenti
   Pry
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 10:20 pm)

03/10/16, ore 15:10

Ciao tesoro!
*Le porta di corsa della roba salata* Così almeno non ti vene il diabete mentre la scrivi U.U
Comunque hai proprio ragione è super dolce come una tazza di cioccolato *w*
Poi io amo le storie dolci con tanto affetto quindi complimenti! *^*
*La consola*
Sono una coppia molto unita sono proprio curiosa di vedere come sarà il bambino/a chissà se sarà femmina o maschio *u*
Un bacione grosso anche a te! :*
Al prossimo capitolo!

26/09/16, ore 23:35

Eccomiiiiiiiiiiiiiii
Bello il paragone con il fuoco e l'acqua! Bilba faceva sì che la passione di Thorin si accendesse sempre di più Muahahhahaha
"conosceva Thorin bene abbastanza da sapere che, la delicatezza, non era certamente annoverata fra i suoi numerosi pregi " HAHAHAHA EHEHEH Thorin selvaggio uuuuuuu.
Ohhhh ma spogliami pure tu Thorin HHAHAHA ti dò la possibilità di farlo tu stesso.
Eh sì . . Thorin sarà scorbutico, ma come tutti noi, ha anche lui le sue qualità.
Non sarà meglio metterla sul rosso la storia ? XD
Compliementi carissima
Alla prossima

26/09/16, ore 17:28

Ciao tesoro<3
Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, a parte il modo do scrivere che è assolutamente impeccabile, le scene erano talmente vivide da riuscire quasi a sentire le mani di Thorin su di me (eheh)! Non so perché ma mi ha ricordato Daenerys e Drogo ma ovviamente molto più romantico e dolce! Vedere Thorin e Bilba assieme è qualcosa di stupendo *-*!!!!!
Poi i loro sentimenti sono così veri che mi fanno palpitare il cuore all'impazzata! Chissà cosa succederà ora, magari un Thorinuccio baby in arrivo?
Speriamo di siiiiiiiii
Non vedo l'ora che aggiorni!!!
Alla prossima,
Un abbraccio,
SLVF

26/09/16, ore 14:42

Ciao tesoro! *^*
O mamma mia questo primo capitolo è molto dolce *w*
E poi la versione di Bilbo al femminile è una cosa che adoro tantissimo e la tua Bilba è così amorevole U.U Che non si può non amare già con tutto il cuore *^*
E poi devo ammettere che Thorin è più dolce con Bilba che con Bilbo ahahah xD
Non preoccuparti, io amo le mini Long *w*
Complimenti come sempre sei molto brava a scrivere *^*
Un grosso bacione :*