L'opinione di Esmeralda Tuc !
di Fujiko91

Ciao! Come prima cosa devo ammettere che le "Thilbo" non mi fanno impazzire, tuttavia mi incuriosiscono parecchio e questa è una delle prime davvero carine e originali che mi capita di leggere! Complimenti, davvero! :) Tra l'altro, come avrei potuto non fiondarmi a leggere una Fluff che ha come protagonista la madre di Merry, il mio Hobbit preferito? ;)

Molto originale. Pensa che non mi ricordavo esattamente chi fosse Esmaralda Tuc :) Ficca il naso dappertutto, suo figlio ha preso proprio da lei! Idiota di un Tuc. Beh forse anche lei un pochetto XD. Molto molto carina!

Buongiorno !!
Sono un po' di fretta che sta iniziando la lezione..
Idea molto carina ;) unica cosa, mi pare che ad un certo punto inizi a scrivere come se lei stesse parlando al lettore e non a Bilbo, sul suo libro. Nel senso, se io scrivo la mia opinione parlo in prima persona, tutto qui ;)
Ma è davvero molto carina !!

Baci ❤
Juls

Eccomiiiiiii :D
Anche Questa storia è originale *_* Non è tra le solite. Qua leggiamo il punto di vista dalla cugina di Bilbo, che non è molto felice del rapporto tra lui e Thorin . .Comunque . . Ci credo che Thorin si è arrabbiato quando Pipino si è permesso di fare una cosa del genere, anche se piccolo.
Come già si sa, gli opposti si attraggono, uno compensa l'altro e Thorin e Bilbo sono una coppia bellissima e lei se n'è accorta finalmente!
Bravissima carissima
Scrivene altri *_* Anche su Draco se vorrai Hihihi
Bacioni <3
    Pry

A quanto pare la curiosità e l'avventura sembra essere una dote di famiglia, la capisco Thorin ha dei bellissimi occhi che ci vuoi fare Bilbo ha buon gusto, questa fanfiction è molto carina.

Ciao tesoro! =)
Hai sempre delle idee veramente carine, sappilo <3.
Esmeralda è veramente tremenda xD da un lato l'adoro, dall'altro mi metto nei panni di quel povero disgraziato - che poi, visto che sta con Thorin, tanto disgraziato non è - di Bilbo, che per cugina ha sta pazza che si intrufola a casa sua e si mette a scrivere liberamente nel suo libro O.o ma come andiamo?! XD
Comunque, nonostante tutto, lei è veramente spassosa xD e quanto la capisco! anch'io sono rimasta ammaliata da Thorin *-*

Lucri