Camp half blood - my second home
di unika

07/05/17, ore 14:41

Ciao, penso che questa storia sia fantastica perché e una delle poche fan fiction che mi ha davvero appassionato come il libro originale. Mi dispiace per i tuoi problemi di scrittura ma personalmente non mi danno neanche lontanamente fastidio. Spero che ti riprenda presto. PS Leo valdez é un gran figo

28/09/16, ore 22:35

Ehi, Salve. Sarei interessata a mandarti una scheda personaggio. Devo ancora scriverla quindi dimmi tu se preferisci maschietto o femminuccia, dei maggiori o dei minori o se mi lasci carta bianca. Aspetto una tua eventuale risposta. Diamante

28/09/16, ore 18:31

Ciao sono Fenicebook,
il prologo mi ha molto incuriosito quindi perché non partecipare?
Ti propongo una dodicenne figlia di (ci pensa perché ama tutti gli dei) ecco trovato,di Ebe,una dea non molto conosciuta ma che adoro.
Aspetto il tuo ok per inviarti questa fantastica scheda.
Un bacio Fenicebook

27/09/16, ore 21:45

Ciao! Allora il prologo e l' idea sono molto carini, ho trovato solo qualche errore qua e là, ma nulla che non si possa rimediare ;) Accetti fratelli? No vedi perché io amo Hermes, volevo partecipare con un maschietto di 16 anni, appunto figlio di Hermes, dammi poi la conferma, a presto ;)

27/09/16, ore 13:47

Hey :)
Vorrei avere più tempo per recensire ma purtroppo ho abbastanza fretta.
Il prologo è interessante è un po' differente dai soliti, mi piacerebbe partecipare con un ragazzo figlio di Zeus. Appena avrò la tua conferma e riuscirò a trovare un po di tempo ti invierò la scheda.
A presto,
Baci xx

27/09/16, ore 07:54

Zalve, non credo ci siamo mai incontrati, io sono thedarksora91, oppure Dark o Sora, come preferisci, got it memorized?
Allora... interattive. Devo dirlo. Non ho esattamente un passato piacevole con le interattive, devo ancora vedere qualcuno che ne finisce una, ma ho buone speranze per questa, quindi per stavolta incrocierò le dita e mi fiderò. Detto questo vorrei partecipare con un maschio, figlio di Ares se è possibile. In caso affermativo ti manderò la scheda verso le due, quando uscirò da scuola, o magari anche prima se mi sentirò pazzerello.
Detto questo... nisba, il prologo promette una situazione molto più leggera della solita impresa mortale, e ogni tanto fanno bene anche quelle, anche se ti consoglio di rileggere spesso quello che scrivi, ho notato che hai la brutta abitudine di scordarti le maiuscole ogni tanto, nulla che non puoi aggiustare con un po di attenzione.
Alla prossima allora, ciauuuuuu!
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 07:55 am)

27/09/16, ore 06:05

hey :).
Devo ammettere che il prologo mi ha incuriosita abbastanza, ed è da un sacco di tempo che non partecipo ad una storia interattiva.
Ci sarebbe spazio per una ragazza greca figlia di Ade? Aspetto la tua conferma e poi ti invierò la scheda del personaggio.

26/09/16, ore 16:13

Ehi, come va?
Il prologo mi ha molto incuriosito, è un'interrativa molto semplice rispetto a quelle solite perciò mi piacerebbe parteciparvi.

Aspetto la tua conferma, Aloha.