Pellegrini del Tempo
di la luna nera

16/09/18, ore 21:53

Eccomi di ritorno! Presto, tardi, ma ci sono sempre!
Allora, la narrazione subisce, letteralmente, un salto nel tempo e ci troviamo catapultati, gosh, nell'Antico Egitto. Posso capire che di primo acchito, oltre che spaventare può anche affascinare come esperienza, ma immagino che i protagonisti potrebbero anche andare incontro a qualche guaio, per nulla piacevole. Ahia, ahia, io studierei già un modo per svignarmela xD. Chissà se questo viaggio li porterà a legare (ma immagino proprio di sì).
Sempre bello lo stile, perfetto per questo tipo di storie, pulito, "liscio", scorrevole, ma senza margine d'errore. Ottimo!
Un bacio,
Karen.

05/08/17, ore 09:32

Rieccomi qua ^.^

Questa volta i nostri eroi sono stati spediti nell'Antico Egitto (chissà se incontreranno anche il fondatore della Confraternita degli Assassini? XD).

Ho trovato molto comodo il fatto che l'orologio abbia provveduto a cambiare i loro vestiti, e anche il fatto di averli trasportati nel luogo più interessante dell'epoca.
Immagino quindi che l'orologio sia un artefatto ancora più complesso del previsto, ma ci sarà tempo per scoprire chi l'ha costruito e perché.

Staremo a vedere cosa capiterà a Jordan e Alyssa in quell'epoca, o magari se riusciranno a capire come andare subito da Maddy.

A presto :)

16/03/17, ore 18:13

Andiamo bene, non solo l'orologio ti porta chissà dove ma addirittura indietro nel tempo.
Jordan è impazzito , vuole andare a vedere come hanno costruito le piramidi, capisco la sua curiosità in quanto studente di architettura, ma Santo cielo sono nell'antico Egitto.
Speriamo bene, si cacceranno nei guai? Che paura!
Chissà come funzionano gli orologi, Sono proprio curiosa
Alla prossima

03/11/16, ore 19:50

Buonasera Cristina!
Come promesso eccomi qua! Il viaggio ha avuto inizio...prima tappa Entico Egitto. All'inizio Alyssa e Jordan sono smarriti, e andiamo chi non lo sarebbe? Ma Jordan si rivela essere più agio e risolutivo, soprattutto perchè affascinato da quello che lo circonda...per uno studente di architettura è un' occasione da non sprecare assistere alla costruzione di una piramide. Mi sorge la domanda, Maddy dove sarà? Menomale che almeno riescono a tenersi in contatto!
Passo a leggere il prossimo dai, sono molto, ma molto curiosa!! A presto😉😉
(Recensione modificata il 03/11/2016 - 07:53 pm)

27/09/16, ore 10:52

Ciao Cristina,
La lettura di questo capitolo conferma positivamante le mia aspettative e ne sono contento. L'antico Egitto sembra essere un momento di smarrimento, che via via si trasforma in un'ottima occasione, almeno per Jordan, di incontrare la Storia da molto vicino. Una specie di ripasso che potrebbe includere diverse epoche, questa almeno è la sensazione, dato che Maddy pare non trovarsi nella stessa situazione temporale degli altri due protagonisti. Un racconto che promette davvero scintille.
Complimenti, complimenti ancora!
Un abbraccio
Luca

27/09/16, ore 09:45

Buongiorno.
Oh, il viaggio nel tempo ha avuto inizio... per sbaglio.
Ora i tre ragazzi dovranno riuscire a far fronte a questa situazione... anche se Jordan mi sembra quello più a suo agio.
Però, il lato positivo della vicenda è che, almeno, i tre possono tenersi in contatto, nonostante tutto.
Penso che abbiano buone possibilità di riuscire a riunirsi.
Bene, per adesso non ho molto altro da aggiungere :) trovo tutto molto interessante e continuerò a seguire il racconto con interesse.
Buona giornata e a presto :)

26/09/16, ore 22:24

Prima tappa del viaggio. Antico Egitto. Piramidi, costruzioni altissime, schiavi, re e regine. Dopo un'improvvisa paura mista ad una grande incredulità, i nostri cari Jordan e Alyssa sono ormai partiti, e mentre il tempo scorre, sono entrambi preoccupati per l'amica, persa chissà dove. Prima di andare, vorrei chiederti una cosa. Hai già stabilito una cadenza per gli aggiornamenti? L' appuntamento del venerdì è ancora valido? In ogni caso, cercherò di esserci come tu ci sei per me. Alla prossima,

Emmastory :)