Una ragazza coraggiosa
di ladyoscar23

23/04/20, ore 13:06

Virginie ha ragione da vendere sui nobili, e la sua situazione è tutt'altro che semplice. Dovresti però rivedere la grammatica.

02/05/19, ore 22:10

Certo che quell'insulto - bastarda - ferisce Virginie come un coltello.. ma questo pseudo-Capitano merita una lezione.

23/07/18, ore 20:59

Virginie è davvero molto coraggiosa ad affrontare sua madre così; per Oscar sarà un dolore su cui riflettere.

20/11/17, ore 22:12

Due persone simili come loro sono diventate complici; e Philippe ha ragione: Virginie somiglia molto ad André nei modi.

18/09/17, ore 21:20

Il gesto di Virginie non la lascia dormire, è comprensibile; ma Raphael ha ragione, dovrebbe scrivere ai genitori per informarli della sue condizioni.

28/01/17, ore 10:18

Virginie è coraggiosa, ma anche molto avventata. Seguire i diversi piani temporali non sempre è facile però.

01/11/16, ore 20:55

Virginie è in una situazione molto pericolosa: i suoi cosiddetti compagni sono inaffidabili!

13/10/16, ore 21:12

Virginie è molto avventata secondo me: finirà per cacciarsi in guai seri!

13/10/16, ore 09:46

Sì, ci stai riuscendo benissimo a confondermi in pieno! Chi era l'uomo dai capelli neri? E perché Virginie stava scappando?

28/09/16, ore 21:45

Virginie sembra avere un futuro da musicista, ma il suo animo la spinge al passato materno; c'è un errore grammaticale: la versione corretta è "se tu scegliessi di fare il soldato".

27/09/16, ore 20:20

Il capitolo è un po' confuso, ma immagino che nel prossimo le cose si chiariranno.

27/09/16, ore 10:21

Inizio interessante, con quelli che penso siano i figli di André ed Oscar: somigliano moltissimo ai genitori nel carattere!