Lost and Found
di Stephanie86

13/07/18, ore 18:18

T_______________T Mi viene da piangere! Sapere che è l'ultimo capitolo mi mette addosso una tristezza infinita. Però, come si dice, "tutto bene quel che finisce bene" o quasi...Zelena non sarebbe molto d'accordo con me XD Chissà se mai Regina riuscirà a mantenere la sua parola, però so che ci proverà con ogni fibra del suo essere. Marian è tornata in vita e se lo meritava pienamente. Finalmente Robin e Marian (mia ship da sempre) potranno davvero stare insieme senza le forzature idiote e stupide create nel tf solo per avere qualcuno da appioppare a Regina e renderla un'ameba di personaggio, irriconoscibile (mio modesto parere, ovviamente).
Ma la cosa più importante è FINALMENTE EMMA E REGINA! (mi perdoneranno, da Friends, la citazione al titolo "finalmente Ross e Rachel, ma ci stava troppo bene XD). Mi spiace non aver potuto "vedere" la loro vita insieme ma non potrei essere più felice di così! Le mie bimbe sono finalmente insieme, sono l'una il Vero Amore dell'altra e mai più nessuno potrà separarle, evidentemente nemmeno la morte! XD Le mie bimbe adorate, la mia OTP suprema! Grazie per questa meravigliosa storia! Grazie davvero di cuore! Forse pretendo troppo, ma spero ne scriverai presto un'altra XD Swanqueen4life! XD Con questa speranza, ti dico ALLA PROSSIMA! ^^

16/06/18, ore 09:27

PORC AAAARGH! Manooooo Zelenaaaa! Allora prima di bestemmiare, dico che mi era mancata un sacco questa storia ed appena ho visto l'aggiornamento, ho fatto i salti di gioia. Detto ciò...TORNO A MALEDIRE ERA! Ma che cacchio! Ma Zelenaaaa! #mainagioia anche quando fa la cosa giusta T_________T Praticamente ha "preso il posto" di Persefone T____T
Ingiustizia a parte, è una trovata fighissima! Sono curiosa di sapere se riusciranno a risolvere anche questa o se Zelena sarà condannata a fare avanti e indietro.
Passando ad Emma e Regina, fortunatamente c'era il medaglione che le aveva dato Marian -sarà che avendo aiutato la Salvatrice, Marian non aveva più conti in sospeso e per questo è passata oltre? Non l'ho capito quel passaggio, sinceramente ò_o- perchè Emma se la stava giocando con Cerbero, ma Regina non poteva darle na mano ed un cagnone ENORME con tre teste è troppo pure per la Salvatrice XD Però ora ha mangiato l'ambrosia e MIODIO DATEMI IL PROSSIMO CAPITOLO! Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà! O____O *w*
P.S.:
il "ti amo" di Emma mi ha sciolto il cuoricino XD piiiccola! le mie bimbe adorate!

18/02/18, ore 10:46

PORC...AAAARGH! AAAARGH! Ok, ok, calma, caaalma...MAPORHUABICIHEKKAGSIE!!! Mi sale l'ansia solo ad immaginare cosa diavolo potrà succedere adesso!!! Dannazione! Quando mi sono FINALMENTE liberata degli esami ed ho avuto il tempo di dedicarmi alle mie amate fanfiction (cioè questi ultimi due giorni! XD) non ho esitato a recuperare tutti e 14 i capitoli! Sapevo che sarebbero stati meravigliosi, come la prima storia della serie, ma questa le supera tutte! 1 -perchè VIVA LA SWANQUEEN! Mi spiace ma nella prima Lily proprio non la digerivo...e sostanzialmente ho seri problemi a farmela piacere anche qui, ma 2-adesso che FINALMENTE si sono decise a fare quello che dovevano fare già secoli prima, Emma e Regina hanno scoperto -maguardatechecoincidenza!- che sono l'una il Vero Amore dell'altra! MA BUONGIORNO!!! XD Non avevo dubbi, però averne la conferma è sempre meglio, ti toglie un peso dal cuore proprio XD Precisato ciò, questa seconda parte è una cosa meravigliosa, molto più della prima! Mi sta piacendo ogni intreccio che hai creato! E c'è tanta di quella carne al fuoco ancora che mamma mia! (sinceramente non capisco perchè sta storia non si riempie di recensioni ma vabbè, ce penso io ora che mi sono finalmente messa in pari). Cioè andando alle cose più in divenire ci sta la storia della neve, dell'aurora boreale, ancora conti in sospeso ad Oz, la storia del legame tra Emma e Lily ed altre cose ancora, mentre più nell'immediato...C'È CERBERO! CERBEROOO!!! E l'ambrosia che non si sa dove diavolo quel bast*rdo di Ade l'abbia ficcata! Comunque quest'ultimo capitolo è stato WOOOOW! Feels SQ come se piovesse proprio! Ero gasatissima mentre lo leggevo!!! *____* GRAZIE! Non vedo l'ora di poter godere del prossimo, sei grande, scrivi da dio e riesci a creare trame fuori di testa e che non perdono mai il filo, tutto ha sempre un senso (e sta cosa è davvero rara). Alla prossima!

14/08/17, ore 14:59

Penso che per ora questo sia il mio capitolo preferito!
Stai facendo un lavoro incredibile con questa storia, e non vedo l'ora di scoprire come continuerà!
Al prossimo capitolo! :)

08/12/16, ore 23:23

Ma io ti amo. Sul serio io adoro il modo in cui scrivi. E non c'è paragone a come descrivi bene ciò che provano i personaggi. La storia di William mi ha anche stupita dato che non ne sapevo nulla. Il discorso tra Marian e Regina mi è piaciuto un sacco perché si differenzia dall'immagine che Zelena aveva dato di lei prendendone il posto. La tua versione di Marian mi piace parecchio insomma. Il finale del capitolo però, si intende è il più bello. Emma e Regina che finalmente dopo tanto struggersi si lasciano andare. Era anche ora devo dire. Ma non mi lamento dato Emma era abbastanza arrabbiata con Regina per ovvi motivi. Ricapitolando ottimo capitolo. Aspetterò con ansia il prossimo, Neah.

14/11/16, ore 18:17

Ma povera Regina! Okay non era un angelo però... E poi che fine ha fatto Henry? Secondo... non so perché ma Emma mi piace anche di più del solito nella tua storia. Complimenti per l'ottima descrizione. Voglio sapere al più presto come procede! Continua così, Neah.

05/11/16, ore 20:38

Amo come scrivi. Sì Killian non è proprio un personaggio che sfagioli molto. Ma sono una SwanQueen shipper sfegatata e nonostante il personaggio non sia male ultimamente proprio non mi va a genio. Anyway mi piace il fatto che Milha abbia capito cosa c'è sotto. Poi logicamente Regina doveva fissarsi sulla giacca di Emma per non guardare Ade... Eh.... quanto amo come scrivi. Ma lasciamo perdere. Potrei continuare per ore ma andrei in un campo infinito quindi la finisco qui... fino al prossimo capitolo. ASPETTO CON ANSIA a presto Neah.

18/10/16, ore 23:58

Ciao,
Do you remember me? Mi fa veramente piacere che sei tornata. Mi spiace di non aver recensito i primi capitoli, purtroppo ho avuto un sacco da fare e il mio capo mi ha cambiato gli orari di lavoro. Comunque, i'm here! Devo dire che non hai perso il tuo stile, anzi personalmente ho la netta sensazione che sia man mano migliorato. Non mi aspettavo che la faccenda di Lily venisse risolta così in fretta, ma forse meglio così altrimenti ci saremmo incasinati troppo XP. L'epica è un qualcosa che mi ha sempre affascinato, tra le tante mitologie greche anche quella del Minotauro; anche se non centrava molto dato che la creatura infernale è sempre il Cane a tre Teste "Cerberus". Ma è stato comunque interessante anche su questo punto di vista ( e un peccato che Ouat non ne abbia parlato molto, dopotutto; le leggende e favole si sposano alla perfezione, secondo me) Lallegra Brigata di Robin Hood ad OZ, me lo sarei dovuto aspettare dopotutto Regina lo aveva lasciato a Storybrooke, e lui per non sentirsi inutile sentiva il dovere di recuperare sua figlia. E anch'io conosco "Wicked " vidi il musical molto tempo fa; la storia d'amore tra Elphaba e Fiyero mi era piaciuta tantissimo, quando sembrava giunto alla fine mi sentivo un senso di amarezza per il destino dei due protagonisti ma il finale mi aveva lasciato senza parole. Mi è rimasto impresso. XD. Dai bel capitolo come sempre stai facendo un ottimo lavoro, personalmente peso che valga la pena di leggere la tua storia, non mi annoi affatto. E, anche se posso averlo già detto, scrivi benissimo... a presto ;)
Anonymous

17/10/16, ore 20:30

Grazie grazie grazie. Sul serio. Non vedevo l'ora di leggere il seguito. Ma sono stata sfortunata perché il PC ha fatto le bizze e non ho recensito prima.
Complimenti comunque. Ottimo capitolo come sempre. Il fatto che Emma abbia deciso di aiutare Marian e mandare il messaggio agli altri mi ha lasciata sorpresa ma contenta. Emma è sempre Emma Dopotutto. Ancora ottimo capitolo. Aspetto il prossimo con impazienza.

03/10/16, ore 07:26

Buonsalve!
Non sai quanto aspettavo il seguito della tua storia, nell'ultimo periodo sono entrata nella sezione "Once Upon A Time" solo per vedere se avessi iniziato a pubblicare i nuovi capitoli.
Già il primo capitolo, seppur introduttivo e abbastanza simile alla serie, é scritto molto bene e mi sono piaciute molto sia le parti nell'Oltretomba sia quelle ambientate ad Oz, adoro Zelena per cui sono contenta che ci saranno momenti dedicati a lei.
Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia e in che modo influiranno Malefica e Lily dato che in OUAT non si sono più viste, alla prossima!
_LestrangeMills_