matrimonio metal-pop
di Oh_my_Darvill

04/05/17, ore 16:54

Come sempre ci mettiamo una vita a pubblicare ma alla fine ce la facciamo! Al prossimo capitolo (e non solo) Socia!!! ♥

27/03/17, ore 18:15

E stavolta ci siamo superate, non un capitolo ma ben due ne abbiamo pubblicati!!! Siamo grandi!!!! :*

06/02/17, ore 17:00

E dopo ben 2 mesi finalmente abbiamo pubblicato! Comunque non sapevo avessi spostato la storia quando non l'ho tovata mi è preso un colpo! XD

09/12/16, ore 15:25

Trovo che la storia sia molto carina e divertente. Che poi sei qui per divertiti, mica per fare la filosofa scrittrice, no? Forse si, qualche errore c'è, qualche virgola, punto o altro manca, ma alla fine, quello che ho apprezzato io è stata la creatività, la voglia di far sorridere chi legge e la complicità con la tua socia.
Detto questo, se ti piace scrivere continua a farlo, che poi con il tempo migliori anche.

08/12/16, ore 02:20

Io riesco a sorprendermi ogni giorno di più. Ma d'altronde, scelta mia arrivare qui alle due del mattino.
Partiamo dalle basi. Vediamo di risolvere i problemi che ci sono nella tua storia.
Prima questione.
"In che sezione mettere il mio testo?"
Questa domanda può essere ostica.
Se tutto ciò che hai scritto è inventato da te, che sia dietro un velo di licenza artistica o di terza persona mascherante, allora è un Originale. Se invece questa storia è un'accozzaglia di personaggi reali, soprattutto se famosi, allora non lo è. Piuttosto semplice. Quindi, andiamo a vedere chi sono i tuoi personaggi.
"Zacky Vengeance chitarrista degli Avenged Sevenfold" "Charlie Puth" (capitolo 1, blocco di presentazione)
Quindi, seguendo la logica di smistamento dei testi, la vostra storia è un crossover tra il fandom degli Avenged Sevenfold e chiunque sia Charlie Puth. Quindi, non una storia originale. E già qui spero abbiate cambiato sezione.

Secondo scoglio ostico. La punteggiatura.
Potreste aver scritto il più bel romanzo in sei capitoli, ma la gente non lo leggerà mai se maiuscole e punteggiatura generale non sono rispettate. Il risultato è che, a pelle, il vostro testo è brutto. Se poi lo si legge effettivamente si scopre che è brutto comunque, con comicità di bassa lega, spesso campata per aria con riferimenti oscuri senza un briciolo di spiegazione, o ancora con situazioni nè verosimili nè sensate in un mondo di finzione letteraria. Prendiamo il primo capitolo.
"Zacky's Pov

''...e allora sono entrato in questo negozio per comprare delle scarpe ma una volta dentro  ho scoperto che loro avevano solamente casalinghi.""
Questo Zacky è entrato dalla Expert pensando vendesse scarpe? O il negozio si è trasformato appena lui ha calpestato lo zerbino? E perché non se n'è andato appena ha capito che non vendeva scarpe, se aveva bisogno di comprare scarpe? E dirmi che "era di fronte" non risolve affatto il problema di fondo che non ha senso compiuto. E se non ha senso compiuto è una storia no-sense, e va in un'altra sezione ancora.

Terzo problemone. Tempistica.
"ci avvicinammo e insieme sfoggiammo la manina ognuna delle quali agghindate con un magnifico anello ed eccitate esclamammo in coro:“mi ha fatto la proposta!”"
In questa frase, per come è posta, sorvolando anche quella roba orribile che arriva dopo manina in termini di locuzioni, non si respira. Neanche una volta. Questo è perché il tempo che dai ai lettori per respirare è inesistente. Non dai virgole, punti, frasi parentetiche per distrarre il lettore.

È una schifezza.

05/12/16, ore 21:49

Ma vieni abbiamo pubblicato!! Siamo troppo forti! Continuiamo così miraccomando!

07/11/16, ore 21:36

Abbiamo proprio creato un bel capitolino! Continuiamo così dai! Yo batti 5 sis :*

28/10/16, ore 21:15

Ma brava la mia tata!!! Che bella proposta! Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli...

17/10/16, ore 22:04

E anche questa è fatta!!! Non vedo l'ora di pubblicare la TUA proposta!!!e chissà poi che succederà alle nostre coppiette... ti lovvo :*

12/10/16, ore 21:46

Ma chi lo ha scritto questo bel capitolino qua? Ma naturalmente noi!!! Speriamo di aver stuzzicato la curiosità dei lettori!!!