For us, there is no now.
di mrspontmercy

22/06/17, ore 14:19

sono molto curiosa
spero tu aggiorni
perchè voglio vede come continua!!

15/11/16, ore 10:30

Come come come? :S E ce lo dici così? >.<
Uno al mese se va bene... non va bene per niente! >.<
No, dai :(

A parte la mia sentita protesta perché voglio sapere come continua questa storia, ti sei 'mangiata' i dialoghi con la formattazione.
Succede quando si usano i simbloli <...> al posto delle virgolette del dialogo.
Potresti reinserirli, per favore? Così non abbiamo idea di cosa si siano detti i nostri.
A presto, spero. ^^

13/10/16, ore 22:42

La curiosità mi sta uccidendo!
Ho quasi quasi voglia di "minacciarti": scrivi!!! Dicci cosa sta succedendo! XD
Voglio sapere cos'è quell'anello!
Lol. Non ti spaventare, ma... scrivi, per favore! ^^

04/10/16, ore 16:19

Uhm... un anello?
Ora sono molto curiosa! I miei feels stanno partendo verso qualcosa di molto cattivo/strappalacrime/ineluttabile... che mi farebbe sciogliere come neve al sole.
Chi è John? *_*
Mi piacciono le storie in cui i personaggi soffrono, quindi mi stai praticamente tormentando con questi assaggini!

Anche tu a Lucca? Anche io! Sono ufficialmente in ansia da cosplay! ^^''
A presto! ^^

04/10/16, ore 14:49

... ommioddio, ti prego, non mi dire che Brian è sposato, eh?!?!? Sono ancora più confusa rispetto agli altri primi due capitoli, ho la peggio ansia x^D Chi diavolo è sto John, poi?? E' il marito di Brian, immagino, perchè se Justin ha sentito "una cosa di ferro o oro" credo proprio che faccia riferimento ad una fede nuziale, per conseguenza è dunque sposato. O così almeno credo.. ma spero tanto di no. Che ansia! Attendo il tuo prossimo aggiornamente!

02/10/16, ore 14:47

Che belli che si sono riabbracciati ^^ Spero che trovino sto benedetto angolo per loro per poter parlare, così Brian gli potrà finalmente dare delle risposte!! Sono sempre più curiosa! C'è da dire che scrivi i capitoli col contagocce, cioè che sono molto corti, anche se molto piacevoli, quindi va benissimo così. Attendo il prossimo capitolo.

02/10/16, ore 14:44

Mi hai messo ansia, perchè adesso smanio per sapere quello che Brian deve dire a Justin. Spero non sia niente di grave (anche se, dopotutto, gli ha detto al telefono che è una cosa importante), e poi hai messo come genere angst e il titolo non è che ispira poi tanta felicità. Corro a leggere il secondo capitolo.

29/09/16, ore 09:47

Questi micro capitoli sono uno stillicidio! XD
Dovresti pubblicarne cinque o sei alla volta! :P
Sono davvero curiosa di scoprire cosa Brian debba dire a Justin di così importante da non baciarlo subito... e perché sembra che la loro storia sia finita, nel senso: se è così da che Justin è partito o se è successo qualcos'altro dopo che li ha portati a una rottura.
Al prossimo capitolo. ^^

27/09/16, ore 15:59

Sono sempre contenta quando compaiono nuove storie su QaF! ^^
La premessa sembra interessante, ma occhio agli errori, da "distanz" a "precorreva", una rilettura non farebbe male.
Più che "ansiolitico" direi "ansioso".
Hai ruolato Justin? Dove/come/quando? *_* Sono una giocatrice di ruolo e da un po' mi chiedo se ci siano posti (sogno una land) con ambientazione QaF.
Per ora è tutto, a presto! ^^