The Note
di Flitwick

15/09/19, ore 22:11

Ciao,
È interessante vedere come hai presentato Biancaneve, anche se non vive nello stesso periodo storico di Aurora e Belle, quindi attenta a questa incongruenza, per il resto che dire, mi è piaciuto l' atto " eroico" di Florian, un principe di cui mi piacerebbe conoscere di più.

05/10/16, ore 00:11

la ff è davvero adorabile sebbene il film in generale nonostante sia ben fatto a liv grafico(specie x l'epoca&x essere il 1°lungometraggio animato dl storia)x il resto nn m ha mai entusiasmato particolarmente,e nonostante preferisca d gran lunga le controparti di ouat x quanto riguarda 'sti2insieme a brontolo&la regina,la storia m è piaciuta moltissimo!

28/09/16, ore 19:03

Ma ciao!
Cosa ci faccio io qua? Non lo so!
Bugia: in realtà avevo bisogno di qualcosa che mi facesse sorridere e tadaan, questa drabble capita a fagiolo! (E devo ammettere che anche la tua confessione in mp ha fomentato la mia curiosità!)

Alloora.
Da dove iniziare?
Magari dovrei rimproverarti per avermi fatto venir voglia di mela caramellata - dopo giorni e giorni di legumi e brodo vegetale, una gioia ci vuole (ma effettivamente di questo non ci frega niente xD) -, o forse dovrei spezzarti il cuore ammetto di non aver mai provato una grande simpatia per Biancaneve - nonostante da piccola mi ci sia travestita.
Eppure non so, l'idea del Principe che quatto quatto va ad assaggiare la mela in punta di piedi per assicurarsi che non sia avvelenata - e dunque rischiando anche la vita per la sua Biancaneve - mi ha portato ad esclamare un "aww" senza fine.
Che poi, chi l'avrebbe mai detto che mangiare una mela potesse essere un gesto tanto eroico e romantico? Ahahah

Purtroppo ho davvero poco da dirti - la drabble è davvero piccina -, ma voglio che tu sappia che mi ha fatto davvero piacere leggerla. Vola nelle ricordate, ovviamente.
Confesso che è divertente leggerti in altri fandom e notare che la tua bravura non muta di una virgola: il testo è semplicemente perfetto, senza un minimo margine di errore - almeno, non ai miei occhi.

Che altro dirti?
Continua a scrivere queste piccole "fette" di dolcezza; io te ne sarei molto grata!
Bandierina verde, of course.