La voce di Kohane
di Yusaki

22/08/09, ore 20:37

Della serie "piccole yaoiste crescono", ecco Kohane-chan!Brava bambina!!!A parte questo...certo che per la febbre la cura migliore è farsi una bella sudata...e io sto immaginando già i metodi che escogiterà Doumeki per far sudare un pò il malaticcio Watanuki (che bello avere una fantasia galoppante XD).

19/07/09, ore 14:19

Bella storia, mi è piaciuta molto! Trovo che i personaggi siano stati resi davvero bene... Domeki così intraprendente... mi piaaaceee!!!!! *.* Ho trovato la storia scorrevole e interessante, mi è piaciuto anche il metodo attraverso il quale hai fatto cadere Watanuki tra le braccia di Domeki!! E poi Watanuki ha fatto bene, almeno anche Kohane ora sta bene! XD Ma credo che sarà Domeki a stare meglio di tutti!!!

07/05/09, ore 00:45

Sono ufficialmente diventata un fan di Kohane-chan! Yuuko, come al solito, si dimostra una grande! La fiction è deliziosa e finisce dritta dritta tra i miei preferiti! Adesso andrò ad immaginarmi cosa staranno facendo i due piccioncini! XD Un'ultima cosa: Guarisci in fretta! ^^

06/05/09, ore 19:18

Ma ma ma ma! Sono due arpie! XD Yuuko ok, ma la piccola Kohane! XD Voglio dire! XD Yuuko, non si traviano le bambine! XDDDDD
Insomma, io Doumeki, nonostante le tante dou che ho visto, non riesco ad immaginarmelo che ci prova così spudoratamente! XD però, certo, devo ammettere Watanuki senza voce è un regalo troppo inaspettato e buono per non prenderlo subito al volo! XD
Nonostante qualche piccola imperfezione (c'entra vuole l'apostrofo!), devo dire che è stata una fic carinissima. ^^

06/05/09, ore 18:22

Yuppi!!! Erano giorni che passavo a controllare se avevi postato qualcosa ed oggi eccola qua. Carinissima come sempre. Ahaha ora anche Koane aiuta i nostri due? :) Le servirà il titolo di Fangirls allora! *.* Comunque davvero fresca ed originale come tutte le tue storie. Doumeki poi è semplicemente... lui. Perfetto è carinissimo, specialmente quando assume sorrisetti ironici che sul suo viso stanno davvero bene. Attendo con ansia anche il resto! E buona guarigione!:)