Trattative
di biatris

30/08/17, ore 19:00

E siamo arrivati fino a questo punto....i due piccioncini finaaalmente insieme😍😂,Grazie mille per questa meravigliosa avventura (Che avrei voluto tanto ci fosse nella serie),Continua a scrivere perche sei veramente brava.Un bacio,Lili💕

22/08/17, ore 02:33

Bellissimo anche questo nuovo capitolo😍😂 siiiii,io sono ancora qua a commentare nn riuscirai a liberarti dei miei commenti MUHAHAHA
Comunque complimenti,continua cosí.
Un bacio.
Lili

04/07/17, ore 17:46

Siijjii....oddio ho aspettato tantissimo questo capitolo,controllavo un sacco di volte se avevi aggiornato e quando ho visto l'aggiornamento mi sono a stento trattenuta dal saltellare dalla gioiaaa....
Comunque amooo anche questo capitolo,non mi deludi mai,MAIIII.
Aspetto un sacco anche il prossimo spero aggiorni presto,non vedo l'ora di sapere come sará la vacanza!!!!
Grazie mille.
Un bacio

19/03/17, ore 18:09

Un unica parola......AWWWW é meravigliosa volevo tanto vedere come Jack affrontasse questa situazione ma a quanto pare molto bene! Haha...continuala presto intanto un bacio.

07/02/17, ore 21:35

Wooooow bello,prima ero sicura che erano gli Asgard a portare vie Sam ma poi ho capito che evidentemente sbagliavo..... Lo so che scrivo tante volte la stessa frase ma veramente sono rimasta senza fiato.

05/02/17, ore 18:29

Come Sam non c'era più??????????? Cosa é successo?????? Comunque Belo anche questo capitolo aspetto il prossimo....... Ma no veramente cosa é successo????

21/12/16, ore 21:15

Awww nooo:-( poverina quando ormai si pensa che andrà tutto bene....ho aspettato il continuo sono andata a controllare più volte al giorno per vedere se hai già aggiornato.Grazie mille per questo capitolo e aspetto veramente il prossimo.un bacio Lili :)

24/11/16, ore 23:26

Brava,belissima storia e lo hai publicato al mio compleanno!!Grazie mille

15/11/16, ore 15:41

che carinoo,come si sveglia la prima cosa che chiede é dove é Sam!

11/11/16, ore 21:47

Grazie mille per questo bellissimo capitolo alla fine mi sono messa quasi a piangere!! Ho sempre amato la coppia Sam e Jack penso siano fatti l'una per l'altra e questa storia è stupenda Caam non penso fosse una cattiva persona e questa è una bellissima carrateristica del tuo racconto perchè pur volendo bene Sam e Jack non sento un puro odio (inspiegabile)per l'antagonista è una carratteristica che pochi racconti hanno secondo il mio genere.Aspetto tanto il prossimo capitolo!!

24/10/16, ore 00:35

Ciao biatris. Sono Creusa.
È trascorso così tanto tempo dall’ultima pubblicazione di una storia che si dedicasse alla avventure della SG1 che, non appena me ne sono accorta, mi sono fiondata a leggerne il prologo. Poi, mi sono resa conto che era stato postato in settembre ed allora una domanda è sorta spontanea: “ma come acciderboli ha fatto a non saltarmi all’occhio prima di stasera? Si era forse dissimulata? Un vero mistero.
Ma bando agli scherzi, è davvero curioso che la sezione delle fan fiction dedicate a Stargate sia così raramente frequentata negli ultimi tempi e che quasi nessuno recensisca più i racconti. Ricordo ancora gli anni d’oro in un passato ancora parecchio vicino, dove non passava giorno che non spuntassero decine di nuovi messaggi di recensione e nuove storie. C’è stato un periodo in cui questa sezione pullulava di utenti ed è un vero peccato che ciò sia andato perduto.
Ma mi sto dilungando, concentriamoci invece sulla tua storia. Il prologo presenta la classica situazione di partenza di un numero piuttosto ampio di episodi della serie, in cui i tre punti cardine ovvero: l’attivazione non prevista dello Stargate; la rapida entrata in azione della SG1; la conseguente sequela di guai e rocambolesche fughe che ne derivano, si susseguono quasi in un ordine tacitamente stabilito e sempre uguale a se stesso, con solo qualche piccola variante circoscrivibile alla diversità dei nemici (più o meno temibili, più o meno evoluti) da affrontare.
In questo senso, quindi,  non spicca per originalità, ma, d’altro canto, considerando che questo è un espediente piuttosto frequente, rispecchia in pieno una delle caratteristiche canoniche della gestione delle puntate della serie. Inoltre, la scrittura priva di errori ed imprecisioni, favorisce una lettura scorrevole e fluida. Unica vera pecca è forse l’eccessiva brevità del capitolo e della trattazione troppo repentina dei fatti, visibile in alcuni tratti del brano. Se mi è concesso darti un consiglio, dovresti porre maggior attenzione delle descrizioni (dei luoghi, delle situazioni, degli stati emotivi e fisici dei personaggi). Ciononostante, il mio modestissimo giudizio è del tutto positivo.
Personalmente, posso dire che continuerò a seguire e a recensire il tuo racconto. Ho già notato, infatti, la presenza di altri sette capitoli.
A presto, dunque, e buon lavoro.
Creusa.