My Way Home Is Through You
di Elizabeth Elinor Earnshaw

12/05/09, ore 00:11

Questo sì ke è un bell'argomento da trattare, soprattutto incentrato sulla nostra coppia preferita. Kissà quale sarà il prossimo tipo di amore. Baci, Sara!

09/05/09, ore 14:55

volevo farti i più vivi complimenti per questa storia che seguo sia qui che su un altro sito!!!!!!i personaggi sono descritti benissimo rispecchiano il libro e la storia cresce piano piano,intrigandomi sempre di più!aggiorna presto!!!e vivi complimenti!!!giulia.

06/05/09, ore 21:00

Complimenti, è bellissima. Mi è piaciuta subito un sacco, tanto sei brava a scrivere. Comunque non so cosa è preso a Malfoy, mi sembrava che fosse malato, eheh. Perchè lui non l'avrebbe mai rincorsa... MAI. Beh.. Comunque sn curiosa, continua pure, presto. Ma no, quando avrai tempo, fallo. ^^ Un bacio, Tanny.

06/05/09, ore 18:16

Ciao, questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Tralasciando lo stile, su cui non ho assolutamente niente da dire, se non che è scorrevole e davvero molto piacevole da seguire, mi sono sentita sollevata nel considerare il rapporto che vige tra Draco e Hermione; nulla di sdolcinato, niente di banale, è stato bello trovare un Draco razzista e maleducato come piace a me e non un agnellino completamente OOC di come se ne vedono dappertutto di questi tempi. Quello che hai descritto te è il suo vero carattere: per come la vedo io, Draco è un bullo arrogante particolarmente insensibile, che non si accorge del suo poco tatto che lo porta, spesso, a collezionare lunghe file di nemici, e sono contenta di aver trovato questa caratteristica nella tua storia. Cosa dire di Hermione? Credo che tu l'abbia caratterizzata altrettanto bene, e trovo molto originale l'idea di una "ipotetica" storia con Baston. Bè, ora la smetto di stressarti con tutte queste considerazioni: è il primo capitolo e già divento logorroica. Ultima cosa: spero vivamente che non cadrai nel banale. Sono un'amante dell'originalità e delle situazioni un pò inverosimili, in te noto del talento e se così non fosse non mi sarei sprecata a dirti cosa ne pensavo... comunque, non ho intenzone di mettere sotto pressione nessuno XD Bè, resto in attesa del secondo capitolo. un bacione e complimenti!

06/05/09, ore 18:08

Ciao scrivi molto bene complimenti!!al prossimo capitolo kiss