Red Skies
di Rcbs

29/09/16, ore 19:13

Ecco. Finalmente ho letto un adelle tue storie! :D ... Ed era anche ora, considerato il tempo trascorso da quando hai iniziato a dirmelo (muhahahhah!). Comunque... da dove parto in questa mia seconda recensione su EFP? Innanzitutto ha tutta la mia approvazione in quanto alla fine il Kyman trionfa (e sempre dovrà trionfare!!) anche se c'è un accenno di style, penso che questa fic non debba essere messa in discussione (dalle dannatissime fan dello style... quelle che criticano tutto al di fuori della shiou.u) ... soprattutto sul finale così veritiero... ( i personaggi... sono proprio loro!! in tutto e per tutto.). Il modo in cui ho immaginato la situazione; l'atmosfera che si è creata nella mia mente mentre leggevo... WOW. Forse esagero, o forse no. Insomma mi voglio godere sicuramente altre tue fic di sp e... si, si, stai tranquilla. Ora che ho iniziato, le leggerò sicuramente *^*
...
#facciamorivivereilfandomdisouthparkinitalia

29/09/16, ore 18:45

Tesorooooo!
Seguo sempre tutte le tue storie e questa non potevo non leggerla, anche se South Park é uno show che non seguo molto e più che altro vedo solo qualche episodio a random la sera su Comedy Central. Non avevo mai pensato ad Cartman e Kyle assieme... Mai mai e poi Mai e Oddio ma qui ci stanno così bene e il finale oddiooo il discorso di Kyle <3 ahahah
Adesso vado a rivedermi tutte le stagioni che mi sta partendo la ship! Ciaooo

29/09/16, ore 18:36

Bentornata a scrivere carissima! Anche se stavo sinceramente aspettando altro da parte tua non sono certo delusa, é una shot davvero pucciosa :3
L'ultima parte, nonostante hai specificato che sono diciassettenni, non ho potuto fare a meno di leggerla con le loro vocine Canon ahahah
Le Soulmate AU in cui i due protagonisti non sono connessi sono così rare! E sinceramente le trovo le migliori perché rendono l'amore più reale, per quello che è davvero secondo me.
Un bacio e alla prossima :*

Ps: Ammetto che spero che la prossima sia la tua KageHina ;)