Come ti vedo io
di Sakura Hikari

29/09/16, ore 13:13

Buongiorno!
Data la molto poco elevata probabilità di trovare ancora fanfiction Bellarke in questo fandom, appena ho visto la tua ho dovuto leggerla. E, lo ammetto, non me ne sono affatto pentita. Sono un'amante spassionata di qualsiasi lavoro tratti di Clarke che dipinge Bellamy, perché la trovo un'attività e una prassi estremamente intensa, perfino intima, e ovviamente ho amato la tua versione.
Seppure brevemente, sei riuscita a descrivere con tecnica e precisione questo piccolo momento quotidiano, raccogliendo perfettamente in poche righe lo stato d'animo di Clarke e i suoi pensieri, nonché l'atteggiamento tipicamente impertinente ma affezionato di Bellamy.
Ho trovato dolcissima la conclusione, la leggerezza e la spontaneità con cui lei dice apertamente che lui sia il ragazzo più bello che conosca. Non ho avuto affatto difficoltà a immaginare parole del genere anche nel telefilm, e spero che, magari nella quarta stagione, potremo avere momenti del genere fra i due.
Che altro dire, ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo nel fandom :)

Un abbraccio,
Vanessa.
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 01:13 pm)