La piega delle labbra
di darkrin

05/10/16, ore 10:30

Adoro.
Eh
Vale da sola come recensione? La adoro. Amo le parole, le sensazioni che lasciano il modo anche di parlare e pensare di Adam. Ed il modo in cui tu lo hai reso. Ansia nell'entrare in una nuova sezione? Ti prego non averne, perché con queste 400 parole (sono solo 400?) hai espresso uno stile che ho amato, con una conversazione che, non lo so, mi ha riempito il cuore.

Quindi brava. Quindi grazie.

28/09/16, ore 19:56

Non sono bava a scrivere le recensioni. Inizio così, almeno avrai da subito l'idea di quel che ti aspetterà nelle prossime righe (ovvero: vaneggiamenti, mi dispiace).
Aggiungo, poi, che ogni volta che qualcuno scrive di TRC mi parte l'urletto automatico, non posso farci nulla, se poi qualcuno scrive qualcosa come /questo/ mi sento in dovere, il più delle volte, di aspettare altro ed anche con ansia.

Perché saranno anche 400 parole di sbrodolamento sul sorriso di Ronan, ma sono le migliori 400 parole di sbrodolamento che si possono leggere a riguardo. "[...]vengono dimenticate, se non quando sono piegate in un sorriso tagliente come un coltello. Se non quando portano l’osservatore a domandarsi come sia possibile che una lama, affilata come quella, non sia anche macchiata di sangue." questa frase qui, poi, mi ha stesa con la forza di un treno in corsa e...no, non so scrivere a parole quel che questa cosa mi ha dato.
Ma sentivo di dover dire la mia anche se, di fatto, non ho detto nulla ♥