crash test
di Pedistalite

15/11/16, ore 16:38

Che colpo!!!
Jared che dopo aver fatto emotivamente e segretamente , Jensen a pezzi, appellandolo in mille maniere e pensando di lui le cose peggiori, si rende conto, terrorizzandosene, che quella situazione, il loro distacco e la fine di quello che c'era tra loro , è solo colpa sua e non di Jensen, come lui pensava.
E questa presa di coscienza lo stranisce talmente che ha perfino paura di parlarne con il "presunto" ex compagno.

Come al solito la frase finale è...wow!!!

"Quando capirà che cosa hai fatto, se ti amava, ti odierà."

Sarà una frase profetica o solo di grande effetto??

Ps: peccato che sia quasi finita!

14/11/16, ore 21:45

Wow!!!! È superbo questo capitolo!!! E così Jared ha capito, credo, un po'troppo tardi, che Jensen era innamorato di lui e che in realtà è stato lui a 'rifiutarlo' perché giovane e incosciente e forze non sapeva che voleva. Cazzata completata, sposandosi.

E adesso che vorrebbe parlare Jensen si incazza e ha ragione, perché se ci fosse stata una remota possibilità che lui lo amasse, Jared ha mandato tutto a puttane.

Stupendo il capitolo! Il tuo modo di scrivere è molto particolare, ma sublime. Complimenti!

21/10/16, ore 08:05

Non ci speravo più! :c meno male! perchè adoro la tua storia, se non l'avessi ancora capito, ecco xD
Che dire.. questo capitolo è il DOLORE.
Ho sofferto dalla prima riga fino all'ultima, Jared sta soffrendo maledettamente, perchè ancora desidera e brama la sua relazione fallita con Jensen, anche se a quanto ho capito, oltre al rapporto fisico, Jensen non è mai voluto andare oltre. Quindi è normale che Jared entri in un baratro quando Jensn gli chiede di dormire semplicemente, visto che era una cosa che aveva sempre voluto, ma che sta succedendo nel momento più sbagliato.
E Jensen con quel '' Me lo devi''.. mi incuriosisce sempre di più, perchè cosa vuole dire di preciso? perchè Jared glielo deve? perchè ha messo fine alla loro relazione? perchè ha sposato Genevieve? perchè credeva che quella relazione segreta durasse per sempre? VOGLIO SAPERE :C
E per completare, scrivi così bene, che mi coinvolgi completamente nella storia.. tipo sempre.
Ti prego.. aggiorna prestooooo!

20/10/16, ore 09:37

Confessione onesta:
Ho letto la tua storia dall'inizio ma non ho recensito perchè credevo che fosse una delle tante storie che sarebbero iniziate e poi lasciate lì a languire nel limbo di EFP.

Poi è arrivato il secondo capitolo e qualcosa nel mio stomaco ha iniziato a muoversi, perchè mi piaceva sempre di più l'ansia nervosa di Sam che cercava con tutte le forze di reagire a Jensen e quel Jensen che sembra forte ma invece è decisamente a pezzi.

E poi , felice me, ecco anche un terzo capitolo. Jensen che si mostra davvero come una persona profondamente combattuta , così come Jared, ma che vuole, quasi come fosse l'ultimo desiderio di un condannato a morte, stare , per il tempo che gli resta, con Jared.

Quel: "....Sei mio, per queste ultime ore della notte e per tutto il prossimo giorno, sei soltanto mio....", è qualcosa che colpisce in pieno petto.

Complimenti, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!

19/10/16, ore 21:29

Jared mi fa tanta tristezza, ma credo che una persona realmente innamorata si comporti così è soffochi se stesso, il suo orgoglio, pur di avere una parte anche minuscola di qualcosa di estremamente grande. Perché Jared ama Jensen l'ha sempre fatto è vorrebbe trattarlo male perché pensa che all'altro non importi nulla si lui.
Secondo me invece Jensen sta cercando di prendersi forse in modo prepotente, quello che vorrebbe davvero. Secondo me anche Jensen ha sofferto perché Jared si è sposato, e avrebbe voluto creare qualcosa di più duraturo con lui.
Ci sono tanti sbagli da entrambe le parti, la paura si qualcosa di troppo grande da gestire che aleggia sopra le loro teste. Jensen ha avuto paura di affrontarlo, e forse ancora ce l'ha, ma anche Jared c'è l'ha.

Per questo non riescono ad incontrarsi.
Troppe cose non dette e soffocate e troppe emozioni da gestire.
Entrambi cercano di far prevalere l'orgoglio e di non far vedere all'altro le crepe che si porta nell'animo e che lo stanno logorando.

Spero che in qualche modo lo capiscano...😄

A presto
Lucy

04/10/16, ore 14:26

Ciao! Posso dire che amo questa storia?
Amo questa storia, davvero tanto. E ancora siamo solo al secondo capitolo. E tu scrivi magnificamente bene, non ho mai letto una storia J2 così bella, intrigante e scritta benissimo!
Jared e Jensen quindi stavano insieme o comunque avevano una relazione, fin quando Jared non ha deciso di sposare Gen. Apprezzo in egual maniera la sfacciataggine e l'arroganza di Jensen quanto il risentimento e i sensi di colpa di Jared. Sono perfettamente bilanciati.
E niente, posso solo concludere dicendo che sei Bravissima. :)
E non vedo l'ora del prossimo capitolo! ti prego aggiorna presto!!

03/10/16, ore 22:58

Accidenti, davvero particolare il modo in cui scrivi ed esprimi emozioni e sensazioni. Diretta e profonda, mi piace.
Deduco che questi due stavano insieme prima o magari scopavano solo,non lo so.

Jensen appare sempre come quello insensibile e senza sentimenti, ma credo nasconda un dolore profondo, o forse magari è solo perché è il punto di vista di Jared.

Quest'ultimo è decisamente confuso al momento, ma sa quello che prova x Jensen.
Mi sembra di aver afferrato, che quello che c'era tra loro è finito perché Jared si è sposato,e magari Jensen non voleva essere un ripiego perciò gli ha detto quella frase. Non saprei...

Sono curiosa di sapere come va avanti.

Alla prossima
Lucy 😄

29/09/16, ore 19:50

Ciao!!! :)
Finalmente! una storia interessante sui J2! erano secoli che non leggevo un introduzione così bella! ci son davvero poche scrittrici che trattano storie su Jared e Jensen, la maggior parte sono Cockels xD
Ma io amo i J2 insieme, e tu non puoi capire come mi rende felice la tua storia. Era anche da un sacco di tempo che non lasciavo una recensione in questo fandom, e le poche storie che vengono pubblicate per quanto appassionata, purtroppo non hanno attirato la mia voglia di leggere. :c
Ma la tua storia.. Mi hai fatto provare la stessa oppressione, ansia e ingabbiamento che sente Jared. E da quello che ho capito Jensen avrà un bel caratterino.
La tua scrittura è molto piacevole e avvincente, ci sono rimasta male quando ho finito il capitolo!
Penso che lo sviluppo della storia sarà incredibile!
E onestamente non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!! Davvero!
Ci sentiamo presto. :)

29/09/16, ore 08:00

Cacchio che fidata questo primo capitolo! !! Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti!!!
Jared ubriaco e conciato in urto modo è molto triste...
Se non ho captato male c'è di mezzo una partecipazione e credo sia di Jensen...e Jared non l'ha presa molto bene...
Mi hai messo una curiosità incredibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !

A presto
Lucy