La forza della fragilità
di VelenoDolce

07/03/18, ore 17:14

Cominciavo a pensare che non ti avrei più rivista sul sito, il che sarebbe stato un vero peccato visto che mi piace come scrivi e seguo un paio delle tue storie :)
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti perciò continua così!

-Zero

02/03/18, ore 23:46

Ciao :)

Ti capisco, il blocco purtroppo a me dura da anni, quindi figurati. Mi fa piacere che tu stia comunque continuando, continuerò a leggere interessata! Tuttavia stasera non scriverò una lunga recensione, è stata una giornata impegnativa per me ma ho veramente apprezzato il capitolo, pur essendo breve e di passaggio. Sono curiosa e attendo il seguito!
Alla prossima
Madama Pigna

23/08/17, ore 10:24

È stato un capitolo davvero molto triste ! Mi dispiace per Laufey per aver perso il suo bambino .... ah sono proprio curiosa su come si svilupperà la storia

03/07/17, ore 23:48

C'è fammi capire ora loki è in mano ad Odino e tutta la sua corte , e non con il suo povero papà ?!?😱 Come sei crudele 😂😂non sapevo se disperarmi o piangere per Laufey

04/06/17, ore 21:43

Finalmente❤️
Io voglio vedere loki , quel piccolo angioletto blu e vorrei tanto vedere anche Thor ....
anzi ( senza risultare troppo insistente o maleducata ) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/06/17, ore 17:54

AAH LO SAPEVO. mi puzzava di assedio e casini imperiali questa cosa. Bhe, mi sentivo in dovere di recensire e provare almeno un po a pensarci su, al possibile finale. Se ho davvero vinto una shot ti chiedo di farla pure nell'ambientazione in cui hai scritto la storia, ma senza guerre e disastri universali, una versione piu tranquilla della vita tra il principino e il suo Re, e il loro figlioletto. Mi piacerebbe vedere come lo descriveresti nella sua infanzia a castello, con i suoi genitori, alle prese con nuove conoscienze e magari chissá forse con l'incontro di un suo futuro amore. Lascio molto aperta questa storia. Fornisco solo le linee guida e ti ringrazio per il premio. Sbizzarrisci la fantasia e dammi un po di happyness finalmente. Basta Angst, pensa al mio povero cuore. Sono un ragazzo buono io.
-Kri Ely

14/04/17, ore 23:58

Ciao VelenoDolce :)
Prima di tutto ti ringrazio per aver segnalato la tua storia all'iniziativa 'Aiutaci ad arrivare a 1000 recensioni fatte' della nostra pagina facebook e ora passo subito alla recensione :)
Questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita e all'inizio non sapevo davvero cosa aspettarmi, andando avanti con la lettura mi sono piano piano resa conto che le cose non sarebbero andate molto bene per il piccolo Laufey...
Spero davvero che il piccolo non se ne veda troppo male, anche se immagino uscirà molto traumatizzato dall'esperienza, dall'introduzione sembra che però ci sarà una bella possibilità di riscatto per lui, quindi incrocio le dita!
A presto :)

~ Emme

01/04/17, ore 17:35

Ahem.... Che fine hanno fatto i servi? Per caso il nuovo 're-guerriero' appena nominato ha ordinato loro di non occuparsi piu di loro? Oppur era un sogno dentro il sogno (inception mi corrode) e in realtá lui stava ancora dormendo?
O cè un assedio al palazzo e tutti i servi sono impegnati ad aiutare a proteggere le stanze imperiali? Bho. Su una cosa sono certo: mi lasci sempre con il fiato in sospeso, managgia. Mai una volta che mi lasci un po di sollievo mentale e dell'anima. Io seguo questa storia dall'inizio, dalla sua creazione, e tra ritardi, svolte inaspettate e cose irrisolte perdo tre anni di vita. (T.T)
Ma mi sono talmente affezionato e intrippato a questa fan fic che adesso mi tocca leggermela fino alla fine, guarda un po. \(u.u)/
- Kri Ely

23/03/17, ore 19:58

Ciao! Rieccomi qui per lo scambio! T chiedo scusa per il ritardo.
La storia scorre bene, e per ora è meno descrittiva di quel che pensavo, il che mi piace perchè sarebbe troppo crudele per il piccolo cucciolo :(
E per la cronaca non riesco a odiare il re.
Alla fine è vero che quello che fa è, per la nostra società, moralmente sbagliato, ma per l'epoca era assolutamente la norma, quindi non possiamo proprio condannarlo.
Inoltre, da quanto sembra, non usa il piccolo solo per piacere personale, ma sembra provare per lui un sincero affetto, tanto che lo vuole re al proprio fianco, decisamente un bello sviluppo!
Unica cosa, fossi in te riguarderei un filo la grammatica del capitolo 4, ti è sfuggito un qualche errorino :)

02/03/17, ore 21:24

Io voglio il piccolo e dolce loki 💙 quando arriverà? Comunque bel capitolo anche se un pò corto

01/03/17, ore 21:36

Ciao! Sono qui per lo scambio!
Beh... che dire... l'inizio è allo stesso tempo un po' agghiacciante, ma anche terribilmente intrigante... del genere di mix che un po' mi fa venire voglia di chiudere la pagina... ma ha quel fascino magnetico che no... devo vedere come va a finire.
In sè questo mix mi piace molto, perchè è una dote rara quello di saperlo creare come hai fatto tu!
Tra l'altro hai descritto meravigliosamente bene la situazione dal punto di vista del ragazzino... innocente e spaventato ma allo stesso tempo capisce che qualcosa che non deve succedere sta per succedere...e mi piace anche l'idea che lui non si ponga dubbi sull'empietà dell'atto, ma si preoccupi del fatto che non essendo puro non potrà diventare sacerdote... da un bambino ce lo si aspetta assolutamente.

Per quando riguarda la scrittura... l'ho semplicemente adorata. Quella semplicità "ricercata" per rispecchiare il narratore (che spesso manca anche in molti romanzi editi in libreria!), ma assolutamente spontanea e per niente forzata!
Complimentissimi!
alla prossima!
Dalamar

19/02/17, ore 12:05

Wow iniziano le difficolta sembra! Povero Laufey, e' re ma nn lo e' davvero.....Farbauti lo tiene come prigioniero in una teca di cristallo e nn lo rende partecipe dei suoi doveri. Laufey nn sa nulla di cio che accade al di fuori delle loro stanze.....spero che riesca a far comprendere al testone del marito che puo assolvere i suoi lavori e sostenerlo! A presto

14/02/17, ore 19:10

Oddio anche il fatto che Farabutti impazisce mi sembra un po troppo ... povero Laufey ! Comunque non vedo l'ora di leggere la nascita di Loki 💜 spero che aggornerai al più presto

19/01/17, ore 22:09

O Mio Dio, questa storia si sta rivelando sempre più FANTASTICA 😍😍😍.
Innanzitutto i miei complimenti, davvero questa storia merita tutto l'ora del mondo.
Comunque, un'altra cosa che mi piace della tua storia é che hai voluto iniziarla parlando di Farabuti e Laufey, spero con tutto il mio fragile cuoricino che quest'ultimo arrivi ad amare Farabuti. Mio Dio sono così carini carini, anche se all'inizio avevo mandato e rimandato il Re all'inferno per quello che aveva fatto.
Tuttavia non mi aspettavo che fosse anche lui così fragile e un non amatore della guerra.
Ora ritornando a Laufey, voglio proprio vedere chi avrà come figlio, anche se ad essere sincera un'idea ce l'avrei hahahahahaga...
Bene ora che ho finito di parlare a vanvera sparisco e aspetto il prossimo capitolo.

18/01/17, ore 01:24

Spero davvero tanto che con il tempo Laufey lo ami davvero! In altre fic che ho letto era cosi: erano una coppia molto unica e in sintonia.....anche se ho letto anche una fic dove Laufey era pazzo e aveva ucciso Farbauti quando aveva portato in salvo Loki......visto che Laufey lo voleva uccidere, essendo Loki considerato un nano dalla sua razza