La forza della fragilità
di VelenoDolce

17/01/17, ore 21:17

Finalmente! Non ci speravo Più!❤ davvero carino il capitolo , spero che il prossimo esca al più presto

15/01/17, ore 02:45

Ho adorato tantissimo questi primi capitoli, cosi come immaginarmi un piccolo Laufey che balla e canta!! Capisco perche Farbauti lo abbia voluto per se, anche se nn approvo il metodo che ha usato. Spero che con il tempo si amino intensamente, e che questo sentimento ci sia da parte di entrambi ( per ora ce solo da parte di Farbauti). Sono contenta per la gravidanza, spero vada tutto per il meglio. Cosi come sono felice che Laufey stia trovando uno scopo per cui vivere, visto che nn potra piu stare al tempio. Spero tanto di leggere al piu presto il continuo....ciao!!

30/11/16, ore 11:34

Allora, diciamo subito che non sono nel fandom di Thor. Conosco, però, i personaggi, un po' perchè ho visto un film e un po' perché sono affascinata dalla mitologia norrena. Leggerei cose su di essa sempre e più che volentieri.
Ho dovuto informarmi un po' per capire chi fosse Laufey, ma devo dire che come personaggio mi piace. Hai messo l'OOC, quindi suppongo che non sia come il Laufey "originale". Fin dalle prime righe ammetto di averlo trovato tenero e pure leggermente inquietante, ma non in senso negativo. Hai reso molto bene l'idea xD
Il tuo stile mi sembra buono. Scrivi al presente, il che mi ha sballata un po' all'inizio, perché di solito preferisco leggere storie scritte usando il tempo passato, tuttavia non mi ha dato fastidio, proprio perché scrivi bene. E' semplice, come stile, ma non superficiale.
Diciamo che mi hai incuriosita con questi due primissimi capitoli, in cui sono già successe un bel po' di cose, quindi li ho trovati molto coinvolgenti, oltre che convincenti.

14/11/16, ore 17:31

Sono fan della MARVEL e pure io ho scritto e letto fanfiction nel fandom, ma mai mi sarei aspettata di leggere qualcosa su Laufey, lo confesso. Anche se dirmi che è uguale a Loki è un colpo basso, devo dirlo xD
Di fatto, arrivata al secondo capitolo sono leggermente sconvolta, nel senso che ho difficoltà a raffigurarmelo come il Laufey del film. Ad ogni modo siamo talmente all’inizio della sua storia, che non mi sento di dire altro al momento.
La scrittura è semplice e scorre veloce. Non mi sembra di aver visto errori, motivo per cui apprezzare meglio la storia. Per quanto riguarda l’introspezione ho percepito la paura di Laufey, forse però avrei approfondito meglio il personaggio, magari dicendo qualcosa in più della sua vita al tempio. Tuttavia anche qui non aggiungo altro perché è troppo presto e voglio prima leggere i capitoli successivi.
Nel complesso, sebbene ammetto che non è il mio genere di ff preferita l’ho trovata interessante.
By Cleo^^

07/11/16, ore 23:35

Almeno adesso fa qualcosa, meglio di niente. Sono curiosa di sapere cosa accadrà, soprattutto nel loro rapporto, se migliorerà o può solo peggiorare. A presto. Bella storia.

04/11/16, ore 07:31

Buon dí, volevo gentilmente chiedere se questa storia è soggetta ad aggiornamenti periodici o non rispetta un ordine preciso, e se si tratta del primo caso, potrei sapere ogni quanto (es. Settimanale,ecc.) ? Dato ch mi interessa ed è carin ci tengo a finirla di leggere.
Scusa il disturbo, ciao e grazie ancora.
- Kri Ely

28/10/16, ore 19:21

Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno gli eventi.

26/10/16, ore 12:21

Complimenti per la scrittura, ma......non credo che potrò perdonare Farbauti così facilmente!!!!

29/09/16, ore 20:43

Molto interessante come inizio❤️ Non vedo l'ora di leggere la parte relativa a Loki 👑

29/09/16, ore 14:27

Okkey lo adoro (e non so quanto questa la dica lunga su di me ) trovo la trama davvero interessante e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo vedere laufey in una versione triste e non stron@a mi piace

29/09/16, ore 13:28

La storia promette bene! Sono incuriosita riguardo la sua evoluzione!