Leggende del Fato: L'ombra del passato
di Vago

25/08/17, ore 16:20

Eccomi qua!
Che dire, capitolo molto tranquillo ma anche pieno di scoperte interessanti, come l'evolversi delle cose durante la prigionia dei ragazzi nella grotta, ovvero sei anni, quindi quando sono partiti avevano 19 anni e ora 25, beh come età per dei nuovi prescelti ci può stare, anche perchè Ardof e i suoi compagni avevano 20 anni all'inizio della loro missione se non erro. E ora ecco alcune perplessità.

1. Da quello che ho capito sono tornati alla Setta per vedere cos'è cambiato giusto? E qui Hile incontra nuovamente Rayn, ormai 25 enne se non vado errato, poi il direttore che spiega loro le ultime novità. A vederla ora la Setta sembra ... disabitata, ma è solo una mia impressione.

2. Come ho potuto felicemente notare, ritorna il personaggio di Renèz, ovvero il primo amore di Hile, e qui ho capito che era malata e con il suo sangue hanno trovato una cura per la sua malattia tutt'ora ignota, e se non vado errato lei è morta in giovane età di questa malattia giusto?

3. Poi questa Renèz aveva regalato a suo tempo un coltello a Hile, o meglio questo è quello che ho intuito quando lo ha seppellito vicino alla lapide.

Perdona se mi faccio troppi dubbi a volte, tu sei un ottimo scrittore e sono sincera, ma troppo spesso ci sono alcune cose che ahimè da sola non riesco a capire e quindi chiedo.
Comunque a parte qualche leggero errore di battitura davvero un bel capitolo non c'è che dire. Ah, di recente ho pubblicato il 13 dei miei Guardiani, spero che ti possa piacere.

Poi altra cosa, nell'ultima recensione che mi hai lasciato in teoria ho capito che dovrei descrivere meno e parlare di più della situazione giusto e usare in teoria un'ispirazione diversa in modo da usare qualcosa che i lettori non conoscono? Che dovrei fare? Non è che mi spiegheresti meglio?
Detto questo alla prossima!
Saluti EF