Heathens - Pagani
di Tera_Saki

21/02/17, ore 18:42

Ehi Kyem! Perdona il ritardo della mia recensione, avevo aggiunto nelle note sul mio cellulare di dover ancora recensire questo capitolo, ma in questo periodo non sono stata molto bene e mi si era bloccato efp.
Adesso č tutto risolto, per fortuna e sono pronta a recensire tutti i prossimi capitoli che verranno dopo questo!
Aysha mi ricorda per certi versi Reina Yagami, della seconda stagione di Inazuma Eleven, entrambe sicure di sč stesse ed entrambe profondamente attaccate al padre.
Ma questa cosa mi piace, mi piace molto e se devo essere onesta, tutti i personaggi che hai presentato fino ad ora sono particolari e diversi tra loro, ma sono tutti decisamente belli ed interessanti.
Aysha si č divertita a prendere in giro la Raimon eh? Ahaha, deve essersi divertita davvero molto XD
Colpo di scena! Compare Xavier, il papā dei pagani! Sono sempre pių curiosa di sapere come continuerai questa storia magnifica.
Mi scuso ancora per il ritardo e aspetto con impazienza il prossimo capitolo (e anche se ce ne vorrā un po', non vedo l'ora che appaiano altre scene tra il tuo Kole e il Karl ^^)
Bacioni
Giuls

05/10/16, ore 18:57

Ciao Kyem!:3
So che avrei dovuto recensire prima, ma ero occupata.
Wow, non mi aspettavo che Xavier potesse essere il creatore!Che colpo di scena assurdo!Sono rimasta imbambolata per dieci minuti a fissare lo schermo come una scema, per lo stupore.
Mi piace moltissimo come hai caratterizzato il capitolo e Aysha mi sta giā simpatica
Simeon:sarā che si chiama come il tuo aninale domestico.
Sarā u_u
Che belli i pensieri della ragazza sul suo "papā", sul fatto che non lo voglia condividere e che lei sia la sua preferita!:D
Huhu sento aria d'odio e ostilitā tra Aysha e Nathaniel!
Davvero, la storia si sta facendo mozzafiato e non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!
Alla prossima!Aggiorna presto;)
One kiss
Hao e Simeon

01/10/16, ore 10:28

Ahahahahah! I miei OC e Aysha non vanno d'accordo in nessuna fic.
Destino!
Comunque, finale interessante,giā.
Mi piace molto come la fic si sta evolvendo e il modo in cui descrivi i personaggi č a dir poco stupendo.
Spero in un aggiornamento a breve.
Un bacio♡
Taccy☆

30/09/16, ore 20:42

Buonsalve!
Mi hai sorpreso,davvero,non mi aspettavo che il fantomatico Creatore fosse Xavier! Ma sorprese a parte,devo dire che Aysha mi č piaciuta,devo conoscerla un attimino meglio,ma per ora č la mia preferita. Mi piace il suo carattere e mi piace come ognuno dei pagani abbia un "rapporto" differente con il creatore,Aysha arriva a definirlo papā mentre a Elsbeth metteva soggezione per esempio.
Comunque sbaglio o il capitolo č leggermente pių lungo degli altri? In ogni caso ti saluto.
-Saluti ayeyosi per te!

30/09/16, ore 17:13

Hey!
Ho aspettato con ansia il capitolo del mio personaggio e finalmente č qui!
Scritto molto bene e non ho trovato neanche lo straccio di un errore
Complimenti ^^
L'hai rappresentata proprio bene la mia Aysha e mi č piaciuto molto il piccolo battibecco con Nath ^^
Al prossimo capitolo!

Baci <3