Sofferenza
di Hiroshi84

06/01/18, ore 00:46

Vedo che anche tu, come me e Fede883, hai scritto una storia sul suicidio, anche se le nostre ragioni sono completamente diverse!
Riguardo alla storia, già dall'inizio mi sentivo che il protagonista si sarebbe suicidato mentre, riguardo all'amico, chissà se vuole "seguire" il protagonista! Ora vado, a presto!

20/10/17, ore 02:03

Cavolo che storia..... Il mal di denti è una roba terribile e io stesso ho provato sulla mia pelle il mal di denti causato da un dente del giudizio, è stato terribile ma veramente... Conoscevo la storia di Dorian Thomson anche se le autorità hanno dichiarato che il modello faceva uso di sostanze ed era in depressione da svariati anni, in ogni modo la fine può risultare "comica" ma alla fine risulta tutt'altro, anzi ci sono rimasto molto male perchè è un gesto che non mi aspettavo di certo da parte del soldato. Davvero una cosa assurda ma forse era veramente un dolore fortissimo. Da un altro lato faccio una considerazione, nemmeno io amo i dentisti (E porto pure l'apparecchio mobile) però se c'è un problema di salute bisogna sempre farsi vedere dal medico specialista... E' come se avessi l'appendicite e mi rifiutassi di entrare in sala operatoria, sicuramente si ha paura ma se vuoi salvarti è l'unico passo. Forse il dentista l'avrebbe aiutato, a nessuno piace andarci ma spararsi insomma non credo sia stata la situazione più adeguata.

PS: Comunque Gaia che molla Giovanni mi è stata antipatica fin dall'inizio

03/03/17, ore 15:36

Racconto molto affascinate e bello. Mi è piaciuto tanto.
Anch’io ho una paura folle dei dentisti, però l’idea che ha usato il protagonista non la userò di certo. :’)
Alla prossima.

01/10/16, ore 10:46

Ehm... Non ho capito.
Questo si suicida per un mal di denti?
Va bene la paura dei dentisti, però mi lascia perplessa...
Non ho capito se è voluto per fare la situazione assurda o cosa, davvero.
Recensione neutra (perché hai un discreto italiano).

P.S: ti ringrazio, davvero, di avermi detto che il mal di denti può essere così forte da fare ammattire. Ho imparato qualcosa di nuovo.
Brava perché hai veramente adottato un punto di vista assai straniante.
Tuttavia, la recensione resta neutra perché ho notato, ad una rilettura, un errore grave di italiano " c’è la faccio più" sarebbe "non ce la faccio più".
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 10:32 am)