Ever After High 2: Il ritorno delle tenebre.
di Dawn_Scott402

19/10/16, ore 12:56

Ciao Dawn,
ok, prima di tutto, evviva la nuova storia! Sin da quando ho recensito l'ultimo capitolo dell'altra, ho desiderato di leggere il sequel (che era già online, ma non potevo leggerlo), e mi ha fatto una bellissima prima impressione. Questo primo capitolo era veramente stupendo per aprire la nuova storia e l'ho trovato davvero molto piacevole e divertente.
Sopratutto go apprezzato i due gemelli, Mark e Rachel, che con i due protagonisti formano una famiglia perfetta.
Non ora, ma presto leggerò il prossimo capitolo, intanto ti saluto.
Ci si vede!

09/10/16, ore 18:53

Hi there!!
Eh, va be', pazienza... Aspetteremo con ansia il tuo ritorno. Lo vogliamo in grande stile XD
See Soon!!
Channy

09/10/16, ore 17:49

Ciao. Tranquilla. Prenditi tutto il tempo che ti serve. CI leggiamo presto. Ciao

01/10/16, ore 08:25

30/09/16, ore 20:55

Buongiorno ^-^

Nadia:- Sei tu la deficiente che ha sbagliato gruppo?

Ehm... noo. * Va da Scott. * Scherzo dai. Prologo carino, anche se hai messo un SACCO di accenti acuti al posto di quelli gravi. Poi i vari eerrori di battitura... ma non ti condanno mica eh! Anche io scrivevo da telefono, ma poi capendo che e' uno str**** mi sono affidata al mio amico PC. Adesso che ci penso prima mi sono messa d'accordo con il mio amico/nemico tablet che ha deciso di morire, ma fa niente.
Che carine le aure viola :3

Violet:- Giusto perche' e' il tuo colore preferito -.- e perche' la tua aura e' viola -.-

Ti sbagli la mia e' bella come il soleeee

Sophie:- Per tutte le mie amiche faccio meglio a perderti, per me era l'invidia ma ho capito che non e' cosi'

La finisci di cantare?

Sophie:- Sei tu che hai iniziato -

Logan... uhm... Logan - BTR - Kendall - Heffron Drive - Tour - Italia - Lazio - Latina - Casa mia - io (?). Scherzi a parte Logan era un cantante di una band scioltasi che adoro. Asia e Mark che dolshosi ^^

Kristhian:- Vero, sono i piu' teneri del mondo ^-^

O.K. A presto u.u

T M G & Gli O C

30/09/16, ore 19:26

Hi there!!
Ma salve anche ai tuoi tre assistenti XD
*Scott prende la rincorsa ma Channy si sposta e lui va a finire contro un muro*
Ehm... Credo che stavolta seguirò Sheila per le recensioni :(
Hai fatto degli errori che ti consiglio veramente di rivedere. Per esempio:
Hai scritto "un pò" ma ci vuole l'apostrofo, non l'accento! Non vorrei offenderti, ma cerca di capirmi!
*segue Scott contro il muro*
E pi, si scrive Geoff, non "Geaoff".
Rileggi più volte prima di pubblicare, fino a quando non ti verrà la nausea, okay?
Comunque seguirò volentieri anche questo nuovo "volume": ho la curiosità a mille XD
See Soon!!
Channy

30/09/16, ore 17:32

Ecco il sequel.
E ho una parola sola da dire: Vendetta di nonna Malefica.

Ryuk: Sono 4 parole.

Dettagli Ryuk.
Il capitolo mi piace, qualche erroruccio qua e là, ma siamo umani dopotutto.

Ryuk: Io no.

Lo sappiamo.
Me lo ripeti 20 volte al giorno.
Dov'ero rimasto?
Due adorabili gemelli che litigano...che visione piacevole.

Ryuk: Tu non sei molto normale.

Malefica: Confermo.

Solo perchè adoro il male?
È mai possibile che vi scandalizzate per così poco.
Meglio andare prima che sia tardi.
Alla prossima.

30/09/16, ore 17:05

Ciao Dawn scott avevo dato un'occhiata all'altra storia e l'ho trovata interessante ed ora
il seguito.
Due gemelli li ho già visti in un'altra fic vecchia in cui i concorrenti erano grandi e con famiglia
e Dawn e Scott avevano avuto due gemelli entrambi con poteri paranormali.
Comunque la trama è intrigante e nell'ultimo capitolo Malefica ha giurato di fargliela pagare,
lla nonna farà un gran casino povero nipoti.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento a presto.