La sposa giapponese
di Layla

18/03/17, ore 18:20

Troppo troppo troppo bello.
Mi è piaciuto troppo questo epilogo, pieno di emozioni e OMGs ho pianto per ogni singolo dialogo/discorso.
Ho amato il modo in cui hai descritto fin nei minimi dettagli la cerimonia shintoista e omg sembrava davvero essere lì presente e parteciparvi *-*-*-*
Yukary è sempre fantastica. Oli ogni tanto mi spaventa. Vic è un simpatico amore. Tony è la mia vita *-*-*-* Mike pure *-*-*-*
Tamaro e Jaime sono diventati la mia coppia preferita.
Bene penso che ti saluto perché mi sto dilungando troppo e se continuo, rischio di sclerare tipo troppo quindi mi dispiace non poter dire al prossimo capitolo, ma son ben lieta di dire alla prossima storia ; )
Buona serata c:

11/03/17, ore 13:26

Sempre più perfetti *-*-*-*
Questi due mi riscaldano il cuore e mi fanno venire il diabete *-*-*-*
Penultimo capitolo. Poi c'è l'ultimo. Poi la fine. In fin dei conti mi mancherà questa storia con questi personaggi.

04/03/17, ore 14:28

Porca troia quanto odio Jennie. Sta tizia deve morire male. Si azzardi un'altra volta ad avvicinarsi a Lee per allontanarlo da Yukari e giuro che la uccido.
Dei Oli e Hannah T.T quanto mi spiace per loro sono così bellini *-*-*-*
"La porta si chiude e quello che succede dietro le porte chiuse non è affare di nessuno."
Con questa frase tu hai tutta la mia stima ah ah ah ah ah :333
Non ho molto da dire perché il capitolo è sempre carino come tutti gli altri *-*

25/02/17, ore 14:14

MA CHE CARINI *-*-*-*-*
Bene al momento sono diventati la mia ship del mese. Li amo troppo Lee e Yukari.
Jennie mi sta letteralmente sulle palle: per una volta può non rompere le palle e lasciar amare quei due in santa pace?! Io dico: se lo meritano dopo tutte sofferenze!!!!
Il capitolo oltre che confusionario (nel senso che si percepisce molto chiaramente lo stato confusionale di Yukari) e anche pieno di emozioni contrastanti che ti fanno apprezzare ancora di più la trama.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

11/02/17, ore 14:01

FINALMENTE
Finalmente qui qualcuno inizia a ragionare grazie al cielo.
Può non sembrare ma sono felicissima di quello che è successo nel capitolo:Lee e Yukari sono una coppia perfetta e omg che carini *-*
Sono davvero curiosa di cosa potrebbe succedere nel prossimi capitoli *-*

04/02/17, ore 15:08

Troppo belli. Sono diventati la mia ship preferita *-*-*
Sono felice che finalmente i genitori di Jaime vanno via: sorry ma troppo appiccicosi xd
La dichiarazione di Jaime è troppo bella e profonda e l'ho amata :33 così galante quell''uomo *-*
Complimenti soprattutto a Tamao comunque che non solo è riuscita a conquistare i genitori di Jaime, ma soprattutto il cuore di lui *-*-* sono emozionata io per loro.
Al prossimo aggiornamento :3

28/01/17, ore 14:18

Oddio che bellissimo capitolo *-*-*
Mi è piaciuta troppo la scena lungo il Tamigi e della ruota panoramica *-*
Poi quando sono tornati a casa *-*-*-*
Spero con tutto il cuore che venerdì prossimo arrivi subito: ho bisogno di sapere come continua la storia *-*-*

21/01/17, ore 14:40

Tamao si fa troppe paranoie, ma chi non se le farebbe?
I genitori di Jaime mi inquietano un pochino tanto e penso che Tamao abbia fatto bene a fuggire xd
Sono stra felice però che Jaime si stia innamorando di Tamao e che prima o poi tutto andrà come dovrebbe andare *-*-* che gioia *-*-*
Il capitolo è come sempre fantastico e pieno di colpi di scena.
Ci sentiamo venerdì prossimo.

14/01/17, ore 17:15

Recensisco solo ora perché
1) ieri sera mi sono addormentata mentre leggevo (sorry).
2) sono appena tornata da scuola.
Sarò breve e coincisa poiché ho un pochino da fare: il capitolo è molto bello e pieno di emozioni. Ho adorato il fatto che Yukari abbia parlato con Oli e soprattutto mi è piaciuto questo primo chiarimento tra Lee e Yukari: parlare ed essere sinceri è la cosa migliore...
Penso che con il prossimo capitolo ci saranno molte risate.
Al prossimo aggiornamento

06/01/17, ore 23:12

OMG
TU
MI
VUOI
FOTTUTAMENTE
MORTA!
Non so se mi ha ucciso di più la conversazione con la madre oppure la parte finale quando Lee ha sentito tutto.
Cavolo quanto ho sclerato male.
Per non parlare della conversazione tra Yukary e la madre. Mi è piaciuta troppo soprattutto perché il legame tra madre-figlia (che io non ho mai avuto così stretto con mia madre e me ne dispiaccio) è un qualcosa di fantastico e lo hai fatto intuire alla perfezione.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero ne scriverai altri simili *-*-*-*
Buonanotte e buon anno anche a te

31/12/16, ore 13:21

Non sto tanto bene per farti una recensione come si deve, ma è obbligo dirti che il capitolo è molto molto bello, pieno di emozioni. La parte finale mi ha davvero sorpreso, non me lo aspettavo, e forse è proprio questo a rendere il capitolo così carino.
Spero tanto la situazione migliori e che Yukari capisca presto che l'amore della sua vita è Lee e non Vic...
Buon anno nuovo

24/12/16, ore 08:14

Ma che bel capitolo *-*
L'unica nota stonata è il fratello di Tamao: mi ha rovinato il momento ship -.-
Finalmente sono in luna di miele, Jaime si sta innamorando di Tamao e io sono davvero tanto felice.
Non ho molto altro da dire. Quindi ci vediamo venerdì prossimo e Buon Natale *-*

18/12/16, ore 10:41

Scusa se recensisco solo adesso, ma scuola mi sta letteralmente uccidendo e ho ben poco tempo per prendere in mano il telefono e svagarmi.
Riguardo al capitolo: mi piace molto e ogni volta amo sempre più la tua storia che è piena di intriganti sentimenti. Sto inoltre adorando sempre più il carattere di Jaime nei confronti di Tamao e ho grandi aspettative verso la luna di miele *-*-*
Non ho altro da aggiungere perché il capitolo è come al solito perfetto, quindi ci vediamo venerdì prossimo :3

10/12/16, ore 14:27

Okay scusami ma sono riuscita a leggere il capitolo solo ora. Mi piace molto come hai sviluppato il tutto è soprattutto amo il modo come Erin ha rimproverato Jaime dopo che Tamao era andata via. Su Erin e Tony che sono andati via subito, sono rimasta un pochino perplessa perchè amo quei due e averli un pochino in scena non mi dispiaceva però anche così il capitolo è perfetto.
Mi ha schoccato in una maniera assurda il bacio tra Yukari e Vic (sorry ma vedere Vic con una donna che non sia Danielle mi sconvolge tipo troppo) anche se mi dispiace per lei: si merita di essere felice e spero davvero che andando a trovare Lee lei capisca che ama lui *-*
Non ho altro da dire credo e spero Venerdì prossimo arrivi in fretta...
Buon fine settimana

02/12/16, ore 22:52

Omg
Sto sclerando.
Cacchio quanto è fino questo capitolo *-*-*-*
Ero tipo troppo in ansia per Tamao, ma quando alla fine ho letto della signora Preciado e del bacio dei sono morta di gioia *-*-*-*
Non vedo l'ora arrivi venerdì prossimo per saperne di più *-*-*-*
Buonanotte