Meanwhile, a tale of summer's end.
di AngelsOnMyHeart

01/10/16, ore 13:30

Finalmente, sono commossa!
Chissà perché, una voce mi dice che l'Uomo Nero uscirà da quell'armadio. Ma è solo una voce di poco conto, eh! XD
Piena solidarietà con Will per il salto delle cassette della posta mentre guarda fuori dal finestrino. Nonostante l'età, e nonstante io usi il guard rail delle autostrade, né so perché, anch'io devo continuare a farlo. Infine, sempre per solidarietà faccio presente che uno dei bivi peggiori anche della mia vita è decidere cosa mangiare a pranzo :P
In sintesi: complimenti per aver prestato attenzione alla psicologia dei bambini. Sappi che non c'era neanche bisogno di delineare le loro personalità: sono sicura che in futuro, se continuassi a scrivere così, emergerebbero ugualmente.
A parte un consiglio che vorrei darti a favore di una a mio avviso maggiore scorrevolezza dei periodi - di per sé già abbastanza piacevoli -, ossia una revisione della posizione delle virgole, niente altro da aggiungere; non sto più nella pelle per il seguito!

30/09/16, ore 20:47

Buonasera! ... Ma guarda un po' chi è rispuntata dalle tenebre, che bella cosa 😂

Sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà questo racconto "filler" tra le due storie principali.
Finora promette bene:
- abbiamo due bambini con dei caratteri dei quali, senza dilungarti, sei riuscita a rendere l'idea;
- una casa che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere quella vecchia di Scarlett;
- un possibile mistero di mezzo, forse legato al punto precedente, visto che il padre dei gemelli se l'è presa tanto;
- avvistamenti di spiritelli piumati;
- ...e la paura di un armadio a muro. Beh, se Pitchione si fa vedere possono sempre fare come adesso fanno tutti i bambini, ossia dargli fuoco ❤

In conclusione, ben tornata e alla prossima! 😌