Attraverso il quadro e quel che Ib vi trovò.
di Golden Fredbear

05/10/16, ore 23:19

Mi chiedo come reagirebbe Ib se invece di un piccolo ragno vedesse un una grande tarantola, non so perchè ma credo non bene... Ma comunque questo gioco è piùcomplicato di quanto pensassi, ma ci sono altri animali parlanti ed altre piccolo "stranezzze"?

05/10/16, ore 15:07

Ib ha subito parecchi spaventi a quanto vedo....
ma di sicuro i jumpscare di questo videogioco non sono nulla inconfronto a quelli di FNaF che.... ki ha fatto perdere dieci anni fi vita forse di piu' XD

05/10/16, ore 00:25

Premetto che non conosco molto su Ib una volta pero visitando la sua pagina di Wikipedia avevo notato che c'erano molti finali, e che solo uno di essi salvava tutti, mentre gli altri qualcuno restava indietro ed faceva una brutta fine ed altre cose, comunque sia la storiia è inanzitutto interessante, e non vedo l'ora di conoscere il seguito

04/10/16, ore 19:04

Eccomiiii!!! Uh, vedo che hai diminuito la grandezza delle lettere... comunque, povera Ib T.T lo so i ragni non dovrebbero esistere ma dobbiamo farci forza T.T ehmm.... cioè, beh dai non gli è andata così male... più o meno, mi dispiace solo per la piccola formica XD oh beh ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

04/10/16, ore 17:00

Eccomi a recensire!
Ok perdona il mio ritardo ToT ma c'è voluto un po' a leggere TOT
In ogni caso sono felice di vedere che Ib sta andando avanti a tutto gas... tralasciando qualche piccolo incidente ogni tanto ed eviterò di chiedermi come mai Ib non si sia shoccata dall'essere stata pestata da una donna nuda XD
Ma... la formica non sarebbe dovuta tornare nel quadro per poi essere schiacciata? Mi sbaglio... od hai cambiato te perché uccidere una formica equivaleva a fare violenza contro gli animali!? XD
In ogni caso i miei complimenti, ciao e alla prossima :D

02/10/16, ore 09:13

Precisando che non conosco Ib quindi non so cosa sia successo...
Passerò alla recensione :D
Ebbene...
La storia pare affascinante e nonostante questa sia in assoluto la prima volta che sento parlare di Ib.
Quest'ultima come protagonista è ottima e ora mi aspetto cose... paranormali dato che è stata catturata da un quadro.

01/10/16, ore 21:36

Eccomi a recensire!
Allora, era da tempo che attendevo che pubblicassi, e finalmente posso vedere una tua nuova storia appena sfornata :D
E tralasciando il mio ritardo imbarazzante, partiamo dalla recensione, allora Fred, grazie per aver detto che ti ho aiutato a correggere il cap- ah vero, non lo hai detto XD (Battuta sia chiaro, è una battuta u.u)
La storia sembra già molto carina, interessante anche il mettere le stesse frasi che usano i visitatori del museo :D una storia molto articolata non c'è che dire, e mi dispiace per Ib, anche se non mi sarei mai immaginato che alla fine si fosse messa ad urlare in quel modo XD
Detto ciò i miei complimenti per questo bellissimo capitolo, e, sperando che non sospenderai anche questa storia, ciao e alla prossima :D

01/10/16, ore 20:03

... Ib... una bambina che adora l'arte e i conigli... I CONIGLI....
E' praticamente una me da bimba!!!*^* *spupazza Ib* ohhhh come sei cucciolosa *^* ... ma aspe... oh no quella brutta mano di un nero ti ha rapita!!! O_O sta tranquilla piccola ti salverò! é_é *posa fiera*
Ehm comunque... beh sono felice Goldie che hai fatto questa long su Ib^^ e già l'inizio mi piace u.u
quindi aspettati di trovarmi anche qui :D
ci si vede

I LOVE RABBIT!