Attraverso il quadro e quel che Ib vi trovò.
di Golden Fredbear

05/10/16, ore 00:25

Premetto che non conosco molto su Ib una volta pero visitando la sua pagina di Wikipedia avevo notato che c'erano molti finali, e che solo uno di essi salvava tutti, mentre gli altri qualcuno restava indietro ed faceva una brutta fine ed altre cose, comunque sia la storiia è inanzitutto interessante, e non vedo l'ora di conoscere il seguito

02/10/16, ore 09:13

Precisando che non conosco Ib quindi non so cosa sia successo...
Passerò alla recensione :D
Ebbene...
La storia pare affascinante e nonostante questa sia in assoluto la prima volta che sento parlare di Ib.
Quest'ultima come protagonista è ottima e ora mi aspetto cose... paranormali dato che è stata catturata da un quadro.

01/10/16, ore 21:36

Eccomi a recensire!
Allora, era da tempo che attendevo che pubblicassi, e finalmente posso vedere una tua nuova storia appena sfornata :D
E tralasciando il mio ritardo imbarazzante, partiamo dalla recensione, allora Fred, grazie per aver detto che ti ho aiutato a correggere il cap- ah vero, non lo hai detto XD (Battuta sia chiaro, è una battuta u.u)
La storia sembra già molto carina, interessante anche il mettere le stesse frasi che usano i visitatori del museo :D una storia molto articolata non c'è che dire, e mi dispiace per Ib, anche se non mi sarei mai immaginato che alla fine si fosse messa ad urlare in quel modo XD
Detto ciò i miei complimenti per questo bellissimo capitolo, e, sperando che non sospenderai anche questa storia, ciao e alla prossima :D

01/10/16, ore 20:03

... Ib... una bambina che adora l'arte e i conigli... I CONIGLI....
E' praticamente una me da bimba!!!*^* *spupazza Ib* ohhhh come sei cucciolosa *^* ... ma aspe... oh no quella brutta mano di un nero ti ha rapita!!! O_O sta tranquilla piccola ti salverò! é_é *posa fiera*
Ehm comunque... beh sono felice Goldie che hai fatto questa long su Ib^^ e già l'inizio mi piace u.u
quindi aspettati di trovarmi anche qui :D
ci si vede

I LOVE RABBIT!