Immortals
di UlquiorraSegundaEtapa

02/07/17, ore 23:44

Ritorno dal concerto del comandante Vasco e guarda chi ritorna, Salve Ulquiorra! Ho incominciato a leggere anche questa storia e giá mi piace, scrittura corretta e scorrevole e sei riuscito a far coincidere bene i vari elementi crossover infatti la storia di Methos e Zeref é risultata molto interessante. ( bello lo scontro tra Connor/Barbabianca e Duncan/Akainu) Per quanto riguarda le storie prenditi il tempo che devi, é giusto che tu debba avere delle priorità e poi sono un tipo paziente. Alla prossima L.B.

02/07/17, ore 15:35

Un capitolo introduttivo ma che non mi è dispiaciuto, belli i personaggi e bella anche la barista che ha un paio di te...thè molto validi anche se i due hanno preferito la cioccolata calda, il nome Guillottine è azzeccato e figo, e la storia della genesi ricorda un po la storia della mia originale "The Death" sull'altro profilo, purtroppo non riesco a fare anticipazioni perché non so proprio dove ci porterà questa storia, vedremo.
Aggiorna robe che EFP era un deserto senza te, io vado a catturare criminali, ci vediamo dopo.

10/04/17, ore 18:26

È una storia strana ma ben scritta, mi piace vai avanti su JUST DO IT

25/10/16, ore 22:27

Bello. Vediamo come si sviluppa. Anche io sto scrivendo una storia in cui spiego perchè Mac Leod assume il nome NASH.