Caged
di Kikiletoway

04/05/17, ore 19:55

ho letto questa fanfiction ieri sera ma ero con il cellulare quindi ho preferito scriverti oggi, o sai quanti errori ahhahahaa Scrivere recensioni da lì è quasi impossibile, soprattutto se sono recensioni chilometriche come le mie. Anche se credo che questa sarà breve perché è fatta a mente "fredda" e non "calda". Vediamo cosa ricordo... Beh, tolti i soliti complimenti a te e all'autrice devo dire che ho trovato più bello questo seguito rispetto alla precedente one shot. Essendoci questo collegamento è saltata la parte in cui Seunghyun e Jiyong passano a questo livello... come dire? successivo xD e questo a reso il capitolo più incentrato su altre cose. Ho trovato l'inizio molto dolce, hai proprio trasmesso questa sensazione di appartenenza che Jiyong sente nei confronti di Seunghyun, e tutto il suo amore... anche se crede che sia unilaterale, almeno sino a metà storia. Questa visione sottomessa di Jiyong e in linea con il personaggio già delineato dalla storia precedente, credo che l'autrice li conosca meglio di quanto loro non conoscano loro stessi hahahah Ma di certo Seunghyun è stato frainteso passando per uno che ama Jiyong in misura inferiore rispetto a quanto Jiyong ami lui, per fortuna che ha capito che non è così. Oddio, più che capito glielo ha fatto capire Seunghyun tramite sguardi, parole e gesti. E che gesti! In questa one shot sono state introdotte varie varienti che hanno reso il sesso tra quei due sotto una luce diversa, ma alla fin fine anche le cose più estreme non riescono a scalfire la dolcezza che c'è tra quei due. Le premure che si rivolgono e la purezza del loro affetto. Davvero bello. Insomma, ora che Jiyong non ha più alcun dubbio sulla reciprocità del loro amore immagino che questo sia un capitolo conclusivo. Comunque vada sono felice di averlo letto ;)

13/01/17, ore 15:32

Amo le FF a tema Bdsm! Ne sto scoprendo sempre di più! Che bello!! 😍 Solo una parola: stupenda!

08/01/17, ore 23:20

Storia bellissima....ma ribbadisco....ADORO I TUOI SPAZI AUTRICE....😍😍

25/10/16, ore 22:28

Che dire? Intanto mi scuso per non aver recensito subito. L'ho letta tipo due giorni dopo che l hai pubblicata e ho dimenticato di recensirla. Immaginavo fosse bella come la prima storia, quando si tratta di loro due vengono fuori le meglio storie, poi tu sei sempre bravissima a tradurre, ci sono certi discorsi che molto probabilmente ti viene malissimo a tradurle o magari impazzisci, credo che ci voglia tanta pazienza ed è per questo che ti ringrazio di regalarci queste emozioni con queste storie bellissime. Non mi stancano mai, potrei leggerne all'infinito soprattutto se sono così perverse u.u ahah non è vero amo pure le cose romantiche ma da loro ti aspetti sempre altro quindi niente cose romantiche. Comunque è stupenda questa fan fiction. Vorrei leggerne altre quindi non.scomparire mi.raccomando u.u I tuoi angoli di curiosità come al solito sono un invito ai pettegolezzi ahahah mi sei mancata tantissimo ❤❤❤❤ un bacione enorme. Alla prossima.

03/10/16, ore 20:01

Ciao grazie per aver tradotto il seguito allora questo capitolo come dire mi ha scioccata 😳 C'è stato un momento che non capivo perché GD non fermava tutto ciò, ma credo che cercasse conferme da Top lo voleva possessivo e aggressivo perché lui si sentiva quello che amava di più (se ho sbagliato ha comprendere i personaggi dimmelo) comunque è stato bello forte come capitolo in confronto a tanti libri erotici sono favolette della buona notte XD
Passiamo a le news sai che ti ho pensato da morire per la questione Nana e GD mi sono morta dal ridere 😂😂😂, e tutto quello che hai detto riguardante il fandom hai proprio ragione il bello però è che questa linea di pensiero c'è anche nel fandom italiano 😱😱😱😱
Non capisco perché tante persone ci credono ancora a ste cavolate ma poi sono ragazze grandi (dai 20 anni in su) ma poi solo nel fandom dei Big bang ho riscontrato questa situazione.
La questione invece di GD che è gay l'ho capito da sola stessa cosa per la coppia GTOP credo sia il mio intuito femminile XD
Anzi se non fosse stato per te pensavo che avessi preso un granchio perché su siti e sul fandom dicevano che erano amici di vecchia data.
Su la questione di Kiko pensa che scrissi ad una mia amica (che condivise questa notizia) ma GD non era gay? La mia amica pensa ha detto che in realtà è bisex O__O altra cosa che gli dissi era GD può stare con chi vuole tanto lo shippero sempre con TOP XD
E poi ho incontrato te e mi hai dato le conferme che cercavo 😍❤️
Sono curiosa di leggere la prossima storia muoio dalla voglia di sapere con chi stava GD nel 2008(se me lo vuoi spoilerare fai pure questa volta non ti fermaró 😂😂) Chi sa se lo conosco 🤔
Spero che lo pubblicherai presto mi piace sapere quello che è successo prima dei Big bang 😍❤️
Un bacio e a presto 😘❤️

02/10/16, ore 15:30

l'ho letta, in relatà leggo tutte le storie che traduci, trovandole sempre meravigliose, questa scrittrice è davvero molto brava e ha la capacità di rendere tutto molto reale come se le storie raccontate siano vere. Complimenti per le scelte delle storie e per la traduzione, il merito va anche a te =) ... Ti dico la verità in certi tratti questa storia mi ha un pò sconvolto, credo per la tematica trattata che naturalmete non sempre si riesce a capire, poi in certi tratti vedere descritti i personaggi con questo carattere mi ha spiazzato perchè non riesco ad immaginarli ma senza dubbio oltre alle scene forti quello che colpiscce è il sentimento che ci sta dietro, perchè alla fine credo e magari posso anche aver capito male, quello che ne risalta è il profondo legame e amore che li unisce... Sono curiosa e ansiosa dileggere la tua prossima traduzione =) grazie!!
Ross