Woman
di Ulissae

13/08/15, ore 13:02

Hey!
Ho trovato per caso questa storia, e devo dirlo... é splendida, splendida davvero.
Hai creato una Rea Silvia bellissima, amorevole e senza paura, l'incarnazione della Madre stessa, e un Marte memorabile, un Dio imperturbabile e assetato di sangue che tuttavia non ha parole davanti al miracolo della Vita...
Beh, anche io sono rimasta senza parole, e non riuscivo a fermarmi a leggere.
Bellissima anche l'ultima scena, della lupa... un detto-non detto che fa venire i brividi a chi già sa cosa succederà.
Complimenti sinceri.

Iris

26/01/12, ore 22:16

E' una storia veramente carina. Mi ha strappato un sorriso il povero Marte, sempre agguerrito ed altero, che deve addirittura chinarsi di fronte alla donna :) ! Nel gesto di sentire la pancia il dio della guerra è quasi trasfigurato, fa tanta tenerezza, nonostante si senta che continua ad essere lui dai toni del tipo "ehi, donna!"! L'atmosfera di questo racconto mi ha colpita, lo ribadisco ancora, per la sua dolcezza inaspettata. Anche lo stile è consono all'argomento e alla situazione trattati: ottimo lavoro, mi ha fatto proprio piacere leggere questo testo!

10/10/09, ore 16:25

Che tenero Marte*_* che fa tanto l'arrogante ma poi ha reazioni assolutamente infantili e permalose^^ strappa proprio un sorriso^^.

24/06/09, ore 22:13

Non leggo molto spesso storie originali, ma questa merita, non fosse altro per come hai gestito i personaggi.

20/05/09, ore 20:07

è bellissima! questa sfrontatezza di rea silvia verso marte mi piace un sacco!

07/05/09, ore 18:40

Sai che amo questa ff???? E' adorabile. Mi è piaciuta un casino *///* e le ho dato anche una votazione abbastanza alta xD quasi ha raggiunto "Marcus non ama" ù.ù. Complimentissimi. La adoro xD se continuo a scrivere lo ripeterò all'infinito xD E poi...Marte è uno dei miei dèi preferiti *///* belloooo *ç*
Ok ok >.< basta XD.
Baci! By Sammy C. C.