Someone in the dark
di Bridgette

07/11/16, ore 19:21

Ciaaao!
Non aspettavo altro :)
Bellissimo capitolo e poi loro sono così cariniii *-*
Oramai mi è salita la ship per questi due e non vedo l'ora che si bacinoo!!! *-*
Comunque, complimentiii per il capitolo e per la storia in generale. Bellissimaa
Un bacio :)

31/10/16, ore 15:01

Ciaaao! Sono sempre io ahahha
Continuo a dirti che adoro la tua storiaaaaaaaaaaaa!!!! Non vedo l'ora che Alex scopra la verità, anche se ha già sgamato Michael ahahahahha
Adoro tantissimo! Continua così
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 03:02 pm)

27/10/16, ore 21:52

Ciao cara, grazie per aver pubblicato questo capitolo, è bellissimo come la tua storia!!
Secondo me Alex non si arrabbierà più di tanto quando le dirà chi è veramente, anche perchè lo sapeva già e voleva solo aspettare che glielo dicesse lui spontaneamente. Poi anche Michael però doveva dirglielo dal primo istante che l'ha incontrata chi era davvero, senza fingere di essere ''Ben". Grazie mille ancora per questo bellissimo capitolo e alla prossima!!!
Un bacio, ciao!
Iman.
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 09:55 pm)

22/10/16, ore 11:30

Ma no!!! Michael doveva dirle che in realtà non era Ben, anche se lei poi l'ha scoperto, doveva farsi coraggio e dirglielo, invece di continuare a mentirle!
Comunque grazie mille per questo bellissimo capitolo, adoro la tua storia!!! <3 <3 <3

17/10/16, ore 17:53

Ehi ciao! Volevo farti i complimenti per questa storia fantastica!
Mi piace molto come scrivi e ho voluto lasciarti una recensione :)
La tua storia continua ad appassionarmi sempre di più,ogni volta che finisco di leggere un capitolo vorrei leggere subito l'altro! Ahahah
Comunque, davvero, volevo farti i complimenti :)
Non vedo l'ora che la continui!

06/10/16, ore 23:03

No, ma dai Michael potevi dirle che eri tu! Comunque sono sicura che poi capirà chi è, la sua voce è inconfondibile!!! Grazie mille cara per i tuoi bellissimi capitoli e alla prossima! Un bacio, ciao!

05/10/16, ore 18:44

Ciao, grazie per aver pubblicato questo capitolo è bellissimo!!
Adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio, ciao!