New Suicide Squad
di Dawn_Scott402

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/07/17, ore 02:22

questa serie non l'ho seguita molte volte, anche se l'idea che una specie di collegamento tra generazioni sia in qualche modo interessante. Abbiamo una scena lunga scritta bene con Francis e Giulia, questo personaggio che sta riempiendo un po' questo mondo. Interessante il fatto che siano soli, che si stia dichiarando Franci, ma che la sfiga ci veda benissimo, infatti qualcosa lo blocca, chie chiamremeo guai. SUlle altre due scene c'è qualcosa ma sembra che sia come di riempimento, dato che su Carlos c'è una mini scena e anche su Sheila. Io spero che, dato il concetto che mi sa che ci sarà qualcosa tra loro, si possa approfondire meglio anche per loro. MI piace un po' tutto, ma nel negativo, se posso dirlo, mi lascia l'amaro in bocca che non siano equalmente incentrate tutte le parti.

28/06/17, ore 15:13

Oddio che carini!!!!
La mia piccola Giulia e Francis sono shipposi!!!! ^.^ <3
E anche Diego e Sheila (fra parentesi, Diego 0 Sheila 1)
Mi piacerebbe anche leggere qualcosa di più su Mark e Carlos :)
Ciaoooooo!

Ps: sta per arrivare il nuovo capitolo di Suicide Squad 2.0 ;)

01/02/17, ore 19:54

Bene. Iniziamo a dire che ho rotto il mio letto per sclerale su questa storia, su quanto ANO LA FRANCILIA (Francis e Giulia), di contare le ore tra un aggiornamento e l altro MA approposito di aggiornamenti, avevi detto che avresti continuato la storia proprio un un altra storia che hai cancellato. Quindi. CHE SO STI FATTI???

19/11/16, ore 09:50

Ciaooo! Io non so cosa devo fare per farmi perdonare! 😭 Cioé saró stupida?!?!?! Mi sono completamente dimenticata di questa storia, infatti ho gironzolato qua e ho visto il nome del mio OC (Carlos) e allora mi sono ricordata e ho detto

....... Oh merda

Mi dispiaceeee! Ho letto tutta la tua storia adesso ed é super bellissimaaa!!!! 😄😄😄😄 non so come posso farmi perdonare 😢😢 mi dispiace, da adesso seguirò questa storia con più attenzione! Scusa ancora, un bacione enorme!

TMNT_LOVE

07/11/16, ore 19:26

Ciao Dawn Scott ammetto che questo capitolo è molto cort ma ci sono abbituato
per così dire.
Tra Diego e Sheila la situazione si fa molto tesa e pericolosa proprio un mix esplosivo
pla povera Sirena ne passa di tutti i calori e il Fiammifero non aiuta.

Shark: per forza ragiona con la cenere invece che con il cuore. La mia povera piccola
sirena" stringe Sheila

Cosi vediamo che succederà ora e dove sono atterrati, un mucchio di domande
vedremo che succederà nel prossimo capitolo.
A presto

PS: Ma Katana è il sergente di cui ora non ricordo il nome che fine hanno fatto?

06/11/16, ore 14:55

Ciao:) capitolo bellissimo povera Sheila, Diego e proprio cattivo !!!!! Menomale che il rapporto tra Giulia e Francis e dolcissimo.
Un bacio Lolly :♡♥
PS: Ma aproffondi la storia di Carlos ?!?♥♥♥

06/11/16, ore 12:14

Ciaooooo!!!
Finalmente un nuovo capitolo! ^^
Un altro litigio fra Diego e Sheila... sembrano peggio di cane e gatto! Come sono shipposiiiiii :>
A prestooo

31/10/16, ore 20:47

Obbligo o verità non avevano proprio di meglio da fare stai ragazzi, be in fondo se non
uccodono non hanno di meglio da fare.
Giulia è fuori come i genitori insomma chi mescola del sangue con del bianco oltretutto dove
lo trova del sangue una bambina.
Carlos e Mark normali, la stanza di Sheila mi piace molto legata al mare

Shark: piace anche a me. Ma nella mia ci sono riferimenti a coccodrilli e squali e alcune trappole
e attrezzi per catturarli e addomesticarli.

Demino e la Sirenetta questi due sembrano incompatibili ma avvolte gli opposti si attraggono
e poi chi è la voce nella mente della bella ragazza pesce.
Troppe domande ancora senza risposta, a presto.

31/10/16, ore 11:01

Ciao:) capitolo bellissimo, e stato bellissimo la copia rosa 💜💜💜di Diego la voglio anche io 😍😍😍 e mi é piaciuta molto la parte di Giulia e Francis che romanticoni💜 e quando Giulia viene ferita e lui va a soccorlera che pucciosi 😍😍😍 sto adorando il rosa !🐩🐩🐩 Diventerò pazza come Giulia 😂😂 ma che cos' é la rabbia di Sheila 😨😨😨
Un bacio Lolly 😘

30/10/16, ore 23:22

Wow come ti vengono certe trovate perché sono fantastiche, Diego che tenta di baciare
Sheila e lei lo respinge troppo forte.
Shark: così impari a toccare la mia ragazza

Tornando alla storia finalmente hanno riottenuto le loro armi ma il figlio di Killer con una spada
non me lo ci vedo forse perché ero abbituato nel film a vederlo combattere a mani nude,
l'arma di Sheila è stupenda.
Ed infine le peggiori paure dei ragazzi già all'inizio ne vedremo delle belle sopratutto col pirocinetico
e là sirenetta.
A presto.

30/10/16, ore 21:14

Wow Dawn Scott questi ragazzi potrebbero essere anche peggio dei loro genitori almeno credo
El demonio mi piace mi ricordo il defunto El diablo, Giulia mi è simpatica ma i poteri telecinetici
mi sembra stonino con il personaggio di Harley.
Mark si mi ricorda molto Dead shot, l'unica cosa che non mi piace molto è Carlos insomma se è
il figlio di Killer croc che personalmente adoro speravo avesse almeno le squame e poi che fine ha
fatto Capitan boomerang lui era divertente.
Sheila non mi aspettavo di vederla qui ma essendo il tuo marchio di fabbrica dovevo prevederlo,
non saprei più che una strega mi sembra una sirena almeno dalla prima impressione.
C'è quel che errore ma nulla di grave ma ti consiglio di rileggerlo più di una volta.
A presto.

30/10/16, ore 20:25

Finalmente un altro capitolo!!!! Siiiiiiiiiii *^*
Che bello!!! Mi è piaciuto troppo quando la pazzia di Giulia e la sgarbatezza di Francis hanno preso a padellate la rabbia ^^
E poi quando l'amore di Sheila e Diego si sono baciati :> :> :>
Spero di leggere presto un altro capitolo
Ciaoooooo
Jupy ;)

26/10/16, ore 16:35

Ciao:) bellisssimo capitolo mi sono piaciute molto l'emozioni di Diego e Sheila anche quelle di Giulia e Francis in particolare la malizia di Diego e la pazzia di Giulia *scrive tutto questo mentre fa la torta*
Un bacio dolcissimo Lolly :*

25/10/16, ore 21:30

Jolly: ROOOOOOSAAAAAAAA!!!!! *^*
Zitta tu! Uhhhh, un bottone rosa, chi sa cosa ne esce...
Jolly: sarà forse l'amore???
Chi lo sa?
Jolly: IO! Io lo so!!!
Era una domanda retorica!!!!
A preeeesto,
_Jupiter_

25/10/16, ore 18:17

Ciao ;) capitolo bellissimo voglio sapere cosa succedde Dawn !!!!! Ti prego !!!!! Dimello !!!!! Ti faró una torta !!!!!!! *sclero*
Scusa del mio sclero!!!! Ma oggi sono sclerata !!!! Perché ho mille compiti e alcuni dicono che disegnare e rilassante ..... no parliamo di me ma del tuo bellissimo capitolo spero che Sheila e Diego non siano timidoni nel prossimo
Un bacio Lilly :*
Yeee ho dimenticato il mio nome !!! Un bacio Lolly *