Memorie di un Capitano
di Leila 95

12/07/17, ore 08:03

Ti chiedo scusa se non ho recensito prima questa storia, ma faccio fatica a cominciare long non concluse: ho sempre paura che rimangano incomplete ^^". Amnyway, ora che l'hai finita la leggerò volentierissimo perchè scrivi davvero bene, sai caratterizzare alla grande Han e dai un tocco personale a vicende comunque note ^^. Inoltre adoro la coppia e il V episodio in generale perciò sarà davvero un piacere leggerla :)
bellissimo il loro primo bacio... e 3PO è sempre un idiota ma qui in realtà mi aveva fatta ridere :'D

al prossimo!

Leila

10/01/17, ore 21:04

Wow ma che bello! Una fic su Han e Leia. Vado in brodo di giuggiole ☺ In questo primo capitolo vediamo i personaggi davvero IC, adoro Han e la sua sfacciataggine, il suo modo di fare da autentica canaglia che però poi nasconde un animo buono e sensibile. E sua altezza è proprio lei! Bella e fiera, una guerriera che anche se con Han fa la difficile sappiamo che sotto sotto le piace. Molto bello questo inizio. Credo sia la parte in cui poi scoprono di essere entrati nella bocca del serpentone nell'asteroide... Adoro quella parte. Alla prox!
Angel

05/10/16, ore 21:30

Bella idea quella di dare un po di protagonismo anche a Han, che è egocentrico di natura. Leggendo la tua altra storia mi sono spesso chiesta cosa pensi Han e aspetto trepidante i progressi dal punto di vista del miglior capitano di tutta la galassia!

Che la Forza sia con te,
Emilia Solo

03/10/16, ore 22:28

Meraviglioso come sempre. Adoro il tuo modo di scrivere! Continua presto