Beside You.
di Stella_Potter394

14/09/17, ore 00:08

Oddio bellissimo 😍😍 aggiorna presto perché volgio sapere come va la continuazione 😍😍

15/02/17, ore 00:55

Oddio bellissimo😍 solo un difetto...troppo corto😂😍 voglio unaltro capitolo il piu presto possibile 😭😍

08/12/16, ore 19:21

Ehilà!
Non so se ti ricordi di me, comunque, come promesso, eccomi qui.
Allora, parto col dirti che scrivi molto bene, che hai una buona grammatica e che la lettura risulta scorrevole e mai noiosa. Per quanto riguarda la trama credo sia quasi geniale: in ogni capitolo c'è suspense, l'idea della storia è originale e ti viene voglia di finire di leggere ogni capitolo per sapere cosa succederà. Anche i personaggi sono descritti bene, quindi ti faccio i miei complimenti. Alla prossima, Mary.

P.S.
Ti vorrei dare solo un consiglio per quanto riguarda i dialoghi: usa «» come punteggiatura e non semplicemente <<>>, così la storia sarà più bella visivamente.

P.P.S.
Scusami per la formalità, sembra che non ne possa fare a meno nelle recensioni ahahahahaha.
XO XO XO.
(Recensione modificata il 08/12/2016 - 07:22 pm)

01/12/16, ore 21:35

Sapevo che avresti fatto un ottimo lavoro, bella mia. 😎
Allora, parto col dire che il capitolo mi è piaciuto parecchio. Ci voleva proprio questa sferzata di novità! Secondo me hai fatto benissimo a non modificare il capitolo, è giusto e perfetto così.
A piccoli passi ci stiamo addentrando nella storia, e con questo passetto ritengo che tu abbia aperto un portone. Adesso siamo entrati nel vivo con tutti i piedi! 😍
Se non si fosse capito, AMMO questa cosa ahahah. È una botta di adrenalina che ispira un sacco di curiosità, almeno nella sottoscritta. Voglio sapere cosa succederà! 😍
Ma come ti ho già detto non preoccuparti se tra questo ed il prossimo capitolo passano (ad esempio) due settimane. Devi prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno! ;)
Noi saremo qui ad aspettarti con pazienza e curiosità!
Ah, e grazie mille per avermi ringraziata! *_* Non doveviiiiiii >\\< lo rifarei altre infinite volte!
Che altro dire? Hai fatto un ottimo lavoro! Sei stata bravissima, e sono sicura che saprai gestire tutto nella maniera più naturale e spontanea!
Intanto mi terrò aggiornata sul tuo gruppo Fb, muahahah!
Un bacione a te, Maty, e a tua sorella che ti dà un grande supporto! ❤️
A prestoooooooo!

30/11/16, ore 23:04

Come sempre capitolo bellissimo e naturalmente sempre piu misterioso😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa succedera😍 a presto❤

28/11/16, ore 22:00

Ri-hello, it's me. Again.
Ok, arriviamo subito al dunque *_*
Ho amato questo capitolo!! C'è così tanto mistero da essere percepibile a pelle. Questo senso di confusione avvia tutti gli ingranaggi del mio cervello che, al momento, stanno lavorando come folletti.
Sono troppo curiosaaaaa >\\<
Hai fatto bene a spiegare nell'angolo autrice il senso che hai dato a quella frase: "intanto continui a esserci". Riflettendoci, hai perfettamente ragione. La frase di Jenna esprime il perno della storia.
Mi piacciono tantissimo anche la migliore amica ed il fratello di Jenna! *_*
Il problema di scrivere recensioni è che via via scordo tutto quello che volevo dire... la vecchiaia incalza, ahahah.
Comunque non vedo l'ora di saperne di più! Indi per cui leggerò moooolto presto il capitolo successivo!
Ancora tanti complimenti, Maty!!
Un bacioneeeeee! <3

28/11/16, ore 21:38

Hello, it's me.
Stavo girovagando tra le storie e... Ma cosa dicooooooo? Sono venuta qui a colpo sicuro sapendo che avrei trovato qualcosa di interessante da leggere.
Ed infatti, non mi sbagliavo.
Innanziutto devo assolutamente partire con la frase che mi ha fatta scompisciare, ahahah. "Non potevo farci niente se l'orario scolastico mi stava stretto".
Ho adorato questa frase, anzi l'ho AMMATA! *_*
Rispecchia il mio pensiero sull'università, dove puntualmente arrivo in ritardo. Triste destino. -.-'
E poi... *_* l'incontro!
Quella parte è la mia preferita in assoluto. Mi è piaciuta soprattutto la scelta del POV alternato. Secondo me hai fatto benissimo a farci entrare nella testa di entrambi. Si capisce meglio il senso di sbandamento e mistero. Ed io AMMO il mistero *_*
Percio andrò a leggermi il prossimo capitolo U.U
Bravissima, Maty!! <3
Un bacione!!

07/11/16, ore 23:37

😍 mio Dio ma questo capitolo é meraviglioso😍 all'inizio divertente e dolce ma poi diventa misterioso ... Ho bisogno di scoprire chi ê Cameron e soprattutto lei chi é 😍 attendo con impazienza il prossimo capitolo 😍 a presto❤

20/10/16, ore 23:14

Io adoro questo capitolo :) *-* Harry e Matt sono stupendi ahahah *-* e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) molto carino questo capitolo davvero ;) :*

13/10/16, ore 23:40

IO AMO SEMPRE DI PIU QUESTA STORIA 😍😍😍 TI PREGO DIMMI CHE SI INCONTRERANNO PRESTO DI NUOVO 😍😍

10/10/16, ore 00:03

Mio diooo lo amo😍 giuro sembra quasi la comparsa di jace in shadowhunters (nel film perche io ho visto solo quello per il momento 😂🙈😍) meraviglioso voglio unaltro capitolo subito 😍

09/10/16, ore 14:39

Ciaooooo! Con un po' di ritardo, ma eccomi!
Mai dispiace molto di non essere mai puntuale */\* ma è più forte di me -.-
Quando sono nata qualcuno deve avermi fatta una maledizione come la Bella Addormentata...
Ma bando alle ciance!
Allura, allura, si comincia ad entrare nel vivo della storia *faccetta soddisfatta*
Mi pare di aver capito che la bambina che portavano Cameron e Jonhatan sia proprio Jenna. Anche perché Jon ha detto a Cameron di proteggerla sempre, e dunque questo spiegherebbe perché Cameron veglia sulla protagonista.
Mi piace quando devo ragionare sulle storie *_* brava, brava!
A parte ciò, questo capitolo mi è piaciuto! Stai mantenendo l'alone di mistero, non potrei essere più felice *_*
Che altro dire? Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo per scoprire nuovi dettagli!
Un bacioneeeeee, continua così! <3

06/10/16, ore 17:19

Sono una nuova lettrice della tua storia! Mi ha colpito molto l'estratto del prologo che hai impostato come trama, così ho deciso di entrare a scoprire cosa riservasse il resto. Ci sono molti punti interrogativi per adesso, perciò non vedo l'ora di saperne di più!
Mi piace molto il mistero, quindi considerami una lettrice della tua storia a tutti gli effetti!
Ho visto che hai appena pubblicato il primo capitolo, perciò mi fiondo a leggerlo ahahah.
Ti faccio i complimenti per la storia!
A presto, un bacio.

05/10/16, ore 22:34

Oddio ma io lo amooo😍 e amo anche questo fantomatico angelo custode della nostra jenna 😍 voglio il secondo capitolo al più presto subito 😍

04/10/16, ore 18:14

Holaaaa!
Non potevo non passare di qui, eh no. Ero troppo curiosa di addentrarmi nei meandri della tua nuova storia, e devo dire che ci sono proprio sprofondata in toto.
Mi è piaciuto tantissimo l'alone di mistero che pervade ogni parola di Lui. E secondo me hai fatto una scelta molto saggia a non rivelare subito che cosa Lui sia e perché stia tanto vicino alla protagonista. In questo mondo invogli a proseguire la lettura. E come avrai già capito, io sono in febbricitante attesa di conoscere sia la protagonista che Lui. *_*
Sono una persona mooooolto curiosa!
Quindi, come prima cosa questa storia andrà dritta nelle mie preferite, ed in secondo luogo... DEVI AGGIORNAREEEEE!!! Io devo sapereeee! *piange frustrata*
Non si è capito che sono curiosa, vero? O.O
Sì, lo so, sono molto discreta U.U
Ma bando alle ciance, questa storia mi piace, e molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire più dettagli sui protagonisti.
Perciò, nel frattempo, non posso che farti i miei più sentiti complimenti e tantissimi auguri per questa storia!
Un bacioneeeeee! <3