Beside You.
di Stella_Potter394

06/10/16, ore 17:19

Sono una nuova lettrice della tua storia! Mi ha colpito molto l'estratto del prologo che hai impostato come trama, così ho deciso di entrare a scoprire cosa riservasse il resto. Ci sono molti punti interrogativi per adesso, perciò non vedo l'ora di saperne di più!
Mi piace molto il mistero, quindi considerami una lettrice della tua storia a tutti gli effetti!
Ho visto che hai appena pubblicato il primo capitolo, perciò mi fiondo a leggerlo ahahah.
Ti faccio i complimenti per la storia!
A presto, un bacio.

04/10/16, ore 18:14

Holaaaa!
Non potevo non passare di qui, eh no. Ero troppo curiosa di addentrarmi nei meandri della tua nuova storia, e devo dire che ci sono proprio sprofondata in toto.
Mi è piaciuto tantissimo l'alone di mistero che pervade ogni parola di Lui. E secondo me hai fatto una scelta molto saggia a non rivelare subito che cosa Lui sia e perché stia tanto vicino alla protagonista. In questo mondo invogli a proseguire la lettura. E come avrai già capito, io sono in febbricitante attesa di conoscere sia la protagonista che Lui. *_*
Sono una persona mooooolto curiosa!
Quindi, come prima cosa questa storia andrà dritta nelle mie preferite, ed in secondo luogo... DEVI AGGIORNAREEEEE!!! Io devo sapereeee! *piange frustrata*
Non si è capito che sono curiosa, vero? O.O
Sì, lo so, sono molto discreta U.U
Ma bando alle ciance, questa storia mi piace, e molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire più dettagli sui protagonisti.
Perciò, nel frattempo, non posso che farti i miei più sentiti complimenti e tantissimi auguri per questa storia!
Un bacioneeeeee! <3

03/10/16, ore 20:11

Che bel prologo😍 meravigliosoo 😍 davvero bellissimo 😍 non vedo l'ora di leggere il primo capitolo😍

03/10/16, ore 19:48

Ciauu!
Sembra che io sia la prima a recensire (Per una volta in vita mia sono stata veloce?!) Comunque veniamo alle cose serie
la storia incuriosisce molto e il prologo lascia con molti punti interrogativi.Il comportamento di lui è molto interessante,è proprio innamorata.Lei l'hai descritta molto bene ( domanda: Lei è per caso te? cioè, mi spiego meglio, per scriverla ti sei inspirata a te stessa?).Ora ti lascio. Spero di non esserti stata troppo di disturbo.Aggiorna presto
Salutoni Shine