Save tonight
di tyene_sand

05/10/16, ore 23:20

Cavolo, che sorpresa. Sono entrata per pubblicare e trovo una... Ryou/Retasu! Ma è un abbaglio? Sono più rare di un treno che arriva puntuale. Devo dire che è stata una gioia leggerti. Sei una scrittrice di una sensibilità particolare, quella che ritengo necessaria per trattare la coppia; traspare dalle righe, dall'attenzione che hai riposto nei dettagli, come quello dell'acqua frizzante. Anche io immagino una Retasu sempre associata al mare e qui l'ho veramente adorata. Era proprio LEI, cavolo. Ryou mi è sembrato più in secondo piano rispetto a lei, ma mi è piaciuto lo stesso. Quell'alone persistente di angst che circonda ogni gesto, parola e sguardo mi ha spezzato a metà. Però io adoro l'angst e questa storia ha un finale aperto che lascia spazio all'immaginazione. A tal proposito un seguito non sarebbe male, specie perché scrivi veramente da Dio.
Per rispondere al tuo invito a investigare: credo che Retasu si sia dichiarata a Ryou e lui l'abbia rifiutata. A me è sempre interessato leggere storie con questo avvenimento che riguardano il "dopo" rifiuto. Proprio come è accaduto qui. E i tuoi Ryou e Retasu sono così delicati che mi hai fatto sciogliere. È possibile immaginare un simile sviluppo degli eventi. Non sono due personaggi facili da gestire, ma tu ce l'hai fatta per me. Mi è piaciuto tantissimo il finale, con quell'accento su "vivo". E mi è anche piaciuto il fatto che non ci sia un happy ending vero e proprio, perché in una one-shot avrebbe reso il tutto stucchevole. Bravissima. Spero scriverai altre storie!
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 11:22 pm)

04/10/16, ore 23:38

RYOU X RETASU FOREVER *^*
Non immagini quanto io abbia atteso un tuo trionfale ritorno e appena mi sono ritrovata davanti questa Os non immagini la gioia!
Madò da quanto non leggevo qualcosa su di loro *^*
Sappi che sei il mio idolo in questo fandom ahah
Ci vorrebbero più RyouxRetasu sigh, di loro non ce ne sono mai abbastanza :c
Sono l'ammore *-* come si fa a non amarli? O.O
Dunque dunque, appena ho letto del casino fatto da Ryou ho pensato ad Ichigo, chissà perché eheh
Magari un tradimento? Uhm :/ non saprei precisamente ma l'idea che mi è balzata in mente mentre leggevo è stata questa xD
La cosa importante è che si siano rincontrati e promessi una seconda chance, waaa *^*
Chiederti un continuo è esagerato? xD
Scusa ahah, è che adoro davvero le tue storie, dopo aver letto "Red" mi sei entrata nel cuore (?) l'unica ad aver avuto il coraggio ed il buon cuore di scrivere una Os rossa su questi due, ti ringrazio ancora per questo ahah
Per non parlare di "Fragile"! Cavolo, non so quante volte io l'abbia già lettaxD
In tutto questo ti dico: BENTORNATA!
Spero di risentirti presto perché adoro le idee che hai partorito finora ed il modo in cui le hai costruite, adoro i tuoi Ryou e Retasu ed adoro il tuo stile, davvero. ;)
Alla prossima, un bacione^^
Jiyu_no_yume :3
Ps: mi sono appena resa conto di aver solo sclerato senza neanche presentarmi ahaha, mea culpa xD ma in fondo penso si sia capito cosa c'è da sapere su di me per quanto riguarda TMM ^^