Rise Up
di I Walk With Shadows

07/07/10, ore 10:57

XD ah ma tu sei la donnina che odia Craig XDDD ahahah benvenuta nel club u.u eeeeh insomma, però dai non disperare anche se hai scritto su di lui ù__ù l'hai fatto diventare una vittima di bullismo, per cui XD magari quei bulletti eravamo io, te e tante altre persone che non sopportano quel tricheco breakballs ahahaha u.u comunque bella ** scrivi bene sai? <3

28/09/09, ore 03:52

Ma perchè tutti odiano Craig? E' un così caro ragazzo, bravo, e mio *-* Certo ovviamente non compete con Ron, lui è unico e inimitabile. Tornando alla fanfic, l'idea di Mèx, Craig e Ronnie a scuola insieme sottomessi dai bulletti è allettante. Che carini, che si aiutano l'un l'altro per sopravvivere ai duri anni del liceo. P.s: amo da morire le tue fanfic, sei bravissima.

09/05/09, ore 14:44

geme è troppo pucciosaaaaaa!! E' già voltata tra i preferiti!! Ti odierò per tutta la vita perchè la lumaca qui mi ha fatto un pò tanto pena anche se quando è andato a finire tra le spine ho sperato che ci fosse rimasto secco!!XD Davvero una ff bellissima, come sempre dopotutto!! ricorda che ti amooo!! XD

07/05/09, ore 21:43

Waaaaa Walk macchebbella *-*. Ti giuro, nonostante sia su quel mezz'uomo mi fa troppa tenerezza questa fic *-* è dolce e delicata *-* dio, non so che altro dire! Eppòi sì, Craig Mabbit mi piaceva quando se ne stava buono buono nei BTF a cantare Rise Up (*-*)... sono contenta che la canzone ti sia piaciuta e ti abbia dato quest'idea ^^. Brava Walk, proprio bellina (Y).