Amami, Christian ( Seconda Parte )
di LadyDelish

04/10/16, ore 22:47

Eccoti qua ...bentornata. .. possiamo dire "amami Christian la vendetta" spero di Anastasia. .. una rompi palle che se ne và (x sempre) ecco che dal cilindro ne esce un'altra .... iniziamo subito con un colpo di scena Elizabeth vuole uccidere Anastasia. .... Christian l'ha liquidata un po'troppo facilmente speriamo che tiri fuori gli attributi. .. ora aspetto il prossimo capitolo con un grande dubbio .. il proiettile chi avrà colpito ? Grazie del tuo ritorno

04/10/16, ore 22:38

il seguito va bene il capitolo è bello certo è che non c'è un pò di pace per Cristian e Ana ciao ti saluto al prossimo

04/10/16, ore 22:11

Carissima
Mi fa molto piacere che sei tornata con il continuo della storia Amami Cristian ,un grande ritorno dal passato per rovinare la felicità tanto attesa ,e in più un finale da cardio palma ,complimenti e grazie per essere qui a regalarci un po' di serenità perché voi non scrivete solo storie ma a noi cioè me regalato un angolo di serenità , grazie ancora Samy.

04/10/16, ore 22:00

Bentornata...hai scritto un primo capitolo già ricco di colpi di scena. Elizabeth ritprna in scena e contatta prima Christian e poi va alla sip da Ana con intenzioni molto bellicose. Spero che non sia stata lei a sparare ad Ana ma l' abbiano fatta fuori gli uomini della sicurezza. Christian avvisato della presenza di Elizabet sicuramente sarà arrivato volando...spero in tempo. Grazie e a presto, ciao, ciao.

04/10/16, ore 21:58

Diamine ritorno con il botto nel vero senso e continui a tenerci sospese con i tuoi colpi di scena ti ADORO dall inizio promette bene attendo tua prossima pubblicazione

04/10/16, ore 21:23

Ma porca puzzola! Lo dicevo, ma Christian una normale, no? Ovviamente , ne fa le spese Ana ( spero di no). Lo vedi che ho ragione, Elena sarà anche morta , ma la sua follia , e' rimasta su questa terra. Ed è, anche contagiosa.....ma Christian, in questa seconda parte è intenzionato ad essere un uomo? Oppure , e' sempre il solito bradipo. Cmq, sono contenta che sei tornata così presto e con il botto. Una domanda, ma la storia prende una piega diversa? Mi spiego, nella prima parte ci sono state queste , due sciacquette ( ne è rimasta una e menomale) svalvolate , che rompono a non finire... adesso, Elizabeth uscirà di scena oppure bisogna sperare, che venga investita da uno schiacciasassi? Pura curiosità, spero che Christian , sia forte e si faccia valere. Ovviamente, spero in un Ana mooooolto cattiva , con questa zoccolona spudorata. Baci