Ghost Love Score
di StatoDiCalmaApparente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/11/20, ore 02:34

L ho letta in un giorno, è bellissima spero la continuerai presto! Inutile dire il colpo al cuore quando ho visto che il capitolo 16 non era l'ultimo e ora che non so come finisce mi si è spezzato il cuore ahahaha aspetto un aggiornamento!!!! Ancora tanti complimenti!!!

21/08/20, ore 22:17

Ma non scrivi più???Ho letto tutto in una sola sera.Ti prego non dirmi che mi appendi così?!!😭😭

11/01/19, ore 18:44

Mi sto seriamente mangiando le mani per non aver seguito le tue storie quando erano ancora in corso, tranne che con questa, hai un modo di scrivere davvero bellissimo, che ti tiene incollato allo schermo, con veramente pochissimi errori di grammatica, dovuti più che altro alla digitazione.
Passiamo alla storia, bellissima, avvincente, e che non cade nel banale, vorrei averla trovata prima per recensire ogni singolo capitolo. Non vedo l'ora di vedere di nuovo i tuoi aggiornamenti, per seguire quest'avventura.
Al prossimo, spero presto, capitolo.
Nag

15/09/18, ore 13:00

Io adoro questa storia....ma non scrivi più?...ti prego continua

18/07/18, ore 17:49

Ti prego, non puoi aver abbandonato un capolavoro del genere.. mi si stringe il cuore.
Ho riletto due volte 3:30  mi è piaciuto molto leggerla  e non sto scherzando se ti dico che vorrei stamparla e rilegarla per poterla leggere ogni volta che vorrò e conservarla per sempre nella mia libreria.
Sto seguendo anche U235 e anche quest'ultima mi piace molto.. poi mi sono imbattuta in Ghost Love Score che mi ha stregata.. l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono sentita male quando ho visto che non hai più postato nulla da un sacco di tempo.
Amo il modo in cui descrivi il loro rapporto.. quello che crei è magia, te lo dico con tutto il cuore. Inutile dirti che ho un nuovo desiderio, avere un continuo di questa bellissima storia.
Ne approfitto anche per farti i complimenti per l'avatar scelto ;) i paramore sono la mia band preferita!
E con questo ti auguro una buona giornata, grazie per le emozioni che hai scatenato dentro di me e spero che continuerai a regalarmele. T.T <3

18/04/18, ore 21:19

Ciao, che storia bellissima... 16 capitoli letti uno di seguito all’altro e uno più emozionante ed intenso dell’altro... mi auguro che finirai questa ff, perché è talmente bella che non può restare incompiuta... un abbraccio e spero di leggerti quanto prima 😊

13/10/17, ore 00:12

Recensiró questo capitolo anche se in ritardo! Amo letteralmente questa storia. Scrivi in un modo appasionante e vorrei che il capitolo non finisse mai! Sono perfettamente d'accordo sulla scelta che hai fatto di tenere Lexa un po' sulle spine e di dare quindi il giusto tempo a Clarke. Molto, molto bello il suo discorso. Mi interferiscono molto i momenti in cui Clarke parla a Lexa delle loro abitudini, fissazioni che avevano precedentemente. Penso che sia giunto il momento per Lexa di aprirsi definitivamente con Clarke e di raccontarle dei sogni e di quella volta che si trovò allabgalleria di octavia. Spero davvero di leggere presto il tuo capitoloz vivamente più lungo è più sarà apprezzato! A presto, Valex

08/10/17, ore 20:56

"Ma io vengo dal futuro e tu dal passato ed è tutto un cercare di rincontrarsi nel presente. [...] ma devi sapere che io sono ancora innamorata follemente della mia Lexa"
Groppo in gola
Altro bellissimo capitolo <3

08/10/17, ore 20:17

Ormai sei una vera certezza, capitolo a dir poco intenso ed emozionante. Finalmente Lexa ha scoperto le vere paure di Clarke, e devo ammettere che non sono per niente banali. Ora si tratterà di vedere come riusciranno a gestire la cosa. Il fatto che Lexa voglia dirle tutto sul l’incubo potrebbe essere un ottimo inizio. Ottimo lavoro come sempre.
Un abbraccio
Lory

08/10/17, ore 08:04

E’ in quel salotto, al buio, che si dispiega in piena luce ciò che abita entrambe in questo momento e, dopo, il coraggio di osare, perché c’è qualcosa che inconsciamente rende certi che sia più di una speranza. In quel buio, compare una sorta di penombra solo per chi legge, nella quale si vedono Clarke avvicinarsi a piedi nudi, appoggiarsi al divano, le loro mani che si intrecciano. Una penombra che regala immagini che poi, al termine della lettura, capita di rivedere quando ripensi a questo “racconto”. Non c’è nemmeno bisogno di chiudere gli occhi. Le parole di Clarke sembra di sentirle, di percepirle mentre si dirigono verso Lexa. Le due ragazze, fin dall’inizio, anche nei momenti più dolorosi, difficili, confusi, hanno sempre avuto una forma particolare di quella che non so se si possa chiamare forza d’animo, ma presumo sia semplicemente da ricondurre a come e cosa sono loro, insieme. E non è scontato come potrebbe sembrare. Perché, come dice, Lexa, il destino è stato beffardo. Il destino ha buttato i dadi dal decimo piano, costringendole a scendere per vedere cos’era uscito, ma loro hanno dimostrato di avere la forza di accettare qualsiasi risultato. Poi arrivano i mostri, l’incubo, l’irrisolto. E adesso è il momento di regolare i conti, Clarke lo fa con le sue paure, Lexa decide di fare altrettanto. Come ogni capitolo, anche questo mi ha molto emozionata e con sfumature sempre diverse. Tengo sempre in tasca il filo rosso, fino al prossimo

08/10/17, ore 00:39

Evviva hai aggiornato un nuovo capitolo! Devo dire che questa FF mi ha preso molto...sono molto curiosa di sapere quali pensieri scaturirà in Clarke l' incubo di Lexa. Che questi piccoli cambiamenti di sequenze del sogno anticipino qualche cambiamento nella memoria di Lexa? insomma che dire non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo,spero presto ;)!

07/10/17, ore 22:50

Ciao! Finalmente hai aggiornato :-) Questa storia mi piace un sacco ed ero proprio curiosa di sapere come Clarke avrebbe affrontato la cosa. Beh alla fine meglio di quanto sperassi. Non credo sarà facile vivere il loro amore perchè Clarke ha in mente e lo ha ammesso lei stessa la Lexa di cui si è innamorata, ma questa Lexa non esiste più. E Lexa da parte sua vuole che Clarke la ami per com'è lei ora senza frenarla o idealizzarla circa quella che non è più. Ora sono curiosa di leggere come Clarke reagirà al racconto dell'incubo ricorrente di Lexa e se decideranno di andare assieme dalla dottoressa. Alla prossima!

02/10/17, ore 23:22

Ribadisco quanto scritto nella scorsa recensione, il brivido continua..da una parte l'insicurezza di Clarke quando nell'ufficio di Lexa teme di aver scoperto qualcosa che non ha voluto condividere con lei..dall'altra l'invidia di Lexa per la sua sé del passato e il suo voler essere presa seriamente in considerazione da Clarke 😢

20/09/17, ore 18:52

Ma cosa fai Clarkeeeeeeee T^T
sono arrivata alla fine con il fiato in gola, ho letto la confessione di Lexa con il cuore che mi esplodeva nel petto e poi SBAM la porta in faccia. SDCA ti prego ti prego ti prego questo angst mi sta dilaniando viva, ho una voglia incredibile di vederle serene e felici e solo tu puoi accontentarmi.
Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo <3
mj27

*l'avevo postata al primo capitolo e non me n'ero accorta. L'ho cancellata e la inserisco qua al posto giusto*

18/09/17, ore 15:06

Ok ritrovarti con un nuovo capitolo è stato veramente strepitoso 😊!
Mi ripeterò all'infinito, ma io adoro questa storia. Il modo in cui la stai raccontando è veramente bellissimo.
Ora veniamo al capitolo, intenso, passionale, coinvolgente. Devo ammettere che il finale mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, ma pensandoci Per Clarke non deve essere semplice, il bagaglio che si porta sulle spalle è pesante, e magari la spaventa... forse teme di non poter avere più la sua Lexa... e non sa come reagire a quella nuova, teme che il suo amore sia per ricordi... i magari non ho capito un fico secco!
Comunque complimenti!
Un abbraccio Lory