Chi sei veramente Harley?
di telesette

12/10/16, ore 15:44

Ah la situazione inizia a essere calm e tranquilla ...

Lei che riesce a trovare il suo posto anche se la sua mente è ancora fuori uso, sebbene sia stia mettendo a posto!

Interresante la situazione venutasi a creare con lei che restituisce tutto e inizia a pensare anche all'indipenenza economica ... mi domanda solo che lavoro farà.

Comuque il fatto che nella mente di Harley assistiamo alla sostituzione del Joker con il buon Bruce è un fatto preoccupante, molto ma molto preoccupsnte .. anche se secondo me Bruce si preoccupa troppo ... anche se io ammetto i non aver idea di come ineragire con una fanciulla con un cuore che si sta rimettendo a pezzi!!

Sei sepre più bravo complimenti spero che questa ff ti regali sodisfazioni!

10/10/16, ore 11:08

Ah l'ultima parte momentaneamente .. ecco Harly nella sua nuova vita .. in cui tutto ciò che le era stato tolto ora lke viene restituito .. il fatto che riesca ad andare a fare shopping tranquillamente con una sua amica mi sembra interresante ...

Divertente la scena in cui lei sfida Dick ai videogiochi e lo batte in tutti i versi.
interesante il parere degli strizza cervelli sembra positivo e da speranza per un futuro migliore ..

Triste e toccante l'incontro della sala dei giochi del piccolo Bruce .. con la scena in cui Harly apprende il dolore del suo anfritione e cerca di aiutarlo ... credo che forse per lei ci sia speranza di salvezza.

10/10/16, ore 10:17

pensavo di finire ieri di recensire tutti i capitoli beh rimedio subito.

la situazione è interresante con Harly che riesce a modo suo a farsi accettare .. Bruce e la sua amica sono giustamente preoccupati per lei e poi ecco che c'è un pasticcio ... che considerando il patrimonio di Bruce non sembra un problema (in certe situazione sembra avere denaro in tutto il mondo).
Comunque se ho letto bene la sua amica e catwoman .. confesso di ricordare un solo episodio in cui Catwoma è ostaggio di Harley ed è "l'ho quasi ucciso!" in cui la gatta rischia di essere trasformata in cibo per gatti ....
Comunque belle le riflessioni fatte sul rapporto trra Joker e Harly e poi c'è l'incontro tra il cavaliere oscuro e il portatore di caos ... con lui che scerza e prende in giro il suo nemico che lo legna e gl parla serio da uomo a uomo.

09/10/16, ore 22:52

Ah ecco qua l'arrivo della dolce Harly a casa Waney .. certo che ospitare una che è nota per collaborare con un pazzo esaltato come il Joker vuol dire o dare molta fiducia oppure non avere cervello!

Comunque vediamo come Harly incontra un modo assolutamente nuovo per lei e fa la conoscenza con ersone che sembrano non avercela troppo con lei e che sono decisi a darle una speranza per il futuro lontana dal joker ... divertente vederla muoversi tra gente importante e ricca ... mi domando che altro succederà.

09/10/16, ore 22:04

Bene qui vediao la nostra amica incontrare Batman e vediamo nche la sua situazione particolare in cui quasi nessuno crede in lei .. tanto ch non le dannno neppure un avvocato ... certo che sembra sempre che il sistema non posa fare nulla visto che nessuno è recuperabile ma anzi sono tutti colpevoli e non c'è peranza ... Gordon sembra essere disperto e abbattuto ma crede ancora di poter fare qualcosa per la giovane ... anche se secono me Harly e il Joker dovrebbero essere già stti consegnati al boia!

Comunque vedere la nostra amica Harly sotto una nuova veste ci fa capire tanto sia su Batman che sul Jokere che su di lei.

Comunque sia a volte mi chiedo come mai nonostante Batman parli nessuno ha mai capito che è Bruce .. infodo la voce è simile e chiunque lo capirebbe ... intanto è interessante vedere che Batman sa esseee nche aile con le parole e riesce a convincere Harly a collaborare!

09/10/16, ore 21:43

Ehilà amico io è una vita che non ci sentiamo o vediamo .. le tue storie sono interesanti soprattuto visto che pesso nascondono argomenti e teatiche interssanti.

Beh ora passiamo a recensire la storia ho deciso he ne vale la pene commenterò tutti i capitoli ...

l'inizio è interesante con il nostro amico Joker e la sua asistente elaborano un piano per fare soldi ma ecco che arriva Batman che rompe le uova nel paniere ed ecco che per salvarsi il nostro diabolico pagliaccio non esita a scaraventare fuori bordo la sua amica/innamorata/alleata ... belle le immagini tratte dalla serie animata americana.

Romantico il momento in cui Harly e Batman restano da soli e riescono a chiarirsi ... anche se per me Harly dovrebbe essere già stata consegnata nelle mani del boia!

09/10/16, ore 08:36

Ciao Telesette, che dire... mi piace molto la storia che stai scrivendo. Interessante è il tuo tentativo di riportare la piccola Quinn all'umanità attraverso il tuo tratto di scrittore, anche se credo che comunque vada la ragazza tornerà dal Joker...

Mi aspetto almeno che lei riesca a farsi più rispettare dal folle pagliaccio. Come sempre attendo nuovi episodi. Un abbraccio!