Il terzo incomodo
di hiimnotamuggle

03/08/18, ore 15:28

No vabbè, i miei tre peraonaggi preferiti rivali in amore? Questa Fanfiction è diventata la mia vita ahahahah. Vedo che è da molto che non aggiorni più...ti prego portala a termine! Ciao ciao<3

07/01/17, ore 17:19

Hey! Rieccomi a recensire anche il secondo capitolo!
Caleb: ci sono anche io!
Io: ero curiosa di leggere questo capitolo è ammetto che la tua storia mi incuriosisce sempre di più
Caleb: la mia parte preferita è la fine quando Mark dice "hai fatto tardi ieri sera perché hai pianto?" Hahaha che ridere
Axel: senti caro io non piangevo, non piango mai!
Caleb: seh certamente
Acel: vogliamo parlare della volta in cui tu e jude avete litigato e rischiavate di lasciarvi davvero e hai pianto come una fontana...
Caleb: porcospino platinato ti conviene stare zitto altrimenti la paghi
Axel: e come sentiamo?
Caleb: come quella volta che Shawn ti ha minacciato di chiudere la vostra storia e sei andato a piangere tra le braccia di Jordan, o quella volta che...
Io: oh santo terumi aiutami
Dio Terumi: eccomi tesoro cosa devo fare?
Io: falli stare zitti sto facendo una recensione!
Dio Terumi: BASTA!!!! STATE ZITTI TUTTI E DUE!! CLAUDIA-SAN STA CERCANDO DI RECENSIRE! !!!
Caleb&Axel: ....
Io: Grazie Dio Terumi! ^.^
Dio: Di nulla cara..
Io: Vabbè tornando alla recensione non ho notato errori aspetto con ansia il prossimo capitolo
Claudia, Caleb, Axel e Dio Terumi ♥
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 05:22 pm)

09/10/16, ore 01:04

Buonaseeeera! Piacere, io sono Yechan :D
La tua storia mi sta davvero interessando! Per un momento ho pensato che Axel fosse innamorato di Nathan e ho fangirleato(?) come non mai.
Però poi hai concluso tutto con un: Non sono innamorato di Mark. E' il mio capitano.

Beh.. inutile dire che mi hai proprio spiazzata ahahaha

Comunque, tutto ciò mi sta piacendo troppo! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

Byee!

08/10/16, ore 23:17

Macciao! Caleb: Devi smetterla di copiare i saluti degli altri Io: Scusa... Allora io avevo già letto questa storia (infatti l'ho messa tra le preferite) solo dopo mi sono resa conto che era a capitoli... Prima pensavo fosse una OS Caleb: Ora capisci quanto sia ritardata sta qua? Io: Non è colpa mia se ho un ritardo mentale (uno solo?) Cooomunque a parte questo volevo farti sapere che ho amato il capitolo Caleb: Per una volta possiamo fare una recensione corta e poco demente? Io: Ti salvi solo perché sto facendo questa recensione durante la pubblicità di Percy jacksow... Spero tu possa capirmi... Io amo questo film (mai quanto Harry Potter) Quindi... Alla prossima, non vedo l'ora Caleb: Sono le 23: 16 Io: No ok questa era pessima... ❤❤