Be My Yoko Ono
di Selina

20/02/11, ore 17:39

Oh Love!
calcola che sono morta dal ridere quando ho letto l'akuroku xD
e la parte Gemboy su nami e R.Riku è perfettamente comica [xD again]
e poi love di nuovo, ho incominciato a leggere AN e la sto amando quindi stai certa che presto ti ritroverai sommersa da recensioni incoerenti come questa u.ù
Che dire, a risentirci ^^

Rafael Nightmare

08/05/09, ore 22:28

Oh, ma salveh xD
Questi meme sono assolutamente impossibili e al tempo stesso favolosi. Soprattutto questo, complimenti *heart* Quella che mi č piaciuta di pių č stata Ever Ever After. Di solito adoro quando Naminč e Roxas si parlano, sono cosė adorabili ;_; e se in pių parlano di Axel sono irresistibili, quindi, ecco che č la mia preferita (che belle motivazioni =_=). Poi, la colonna sonora di Enchanted.. *coff* tranquilla, io ho quella di Peter Pan, quindi o__ō
Le altre, nnnh, non so scegliere una pole position, sorry. Quindi direi che Il Flamenco della Doccia e Shadows of the Night sono quelle che pių mi hanno fatta sorridere/ridere. La seconda perchč, se forse ho capito, Sora ha tinto i capelli di Riku di rosso..? cič, ho questa sensazione, ma puō anche essere di no xD Se č davvero cosė, fammi sapere, sono curiosa *_*
Un'altra (sė, l'ultima che cito, giuro xD), che con mia stessa sorpresa mi sono ritrovata ad adorare, č Naïve. Forse perchč č dal punto di vista di Naminč, mentre Kairi parla. Non c'č un motivo preciso, semplicemente mi piace *heart* e dati i miei passati 'litigi' (?) con Kairi, direi che hai fatto un buon lavoro xD
Detto questo, buona notte *___* *va a nanna*