Il tuo regalo, il mio premio.
di LaSil88

04/09/19, ore 22:08

Buona serata ragazza bella e sappi che mi ci voleva proprio una storia, anche piccola, EruRi. Eh sì, il nostro caro amico Erwin è proprio un bastardo fortunato con Levi. Ogni mese gli fa trovare qualcosa di nuovo per le pulizie e il ragazzo arriva di corsa per ringraziarlo con un dolcissimo bacio come una promessa di un qualcosa di più.

03/12/16, ore 23:38

Questa ff l'avevo letta, ma per qualche motivo a me sconosciuto, non mi ero ricordata di commentarla.
E tu che dici che vuoi buttare tutte le tue storie... perchè dovresti? Trovo adorabile questo spaccato, questo piccolo mondo che hai costruito per loro.
Come sai, adoro questa coppia (credo sia una delle poche con una base sottostante abbastanza solida da poter reggere) ed è sempre piacevole vedere una storia scritta con tanto impegno e passione.
La trama che hai creato si cuce perfettamente addosso ai due protagonisti.
Riesco quasi a vederli, in quei gesti ed in quelle parole quotidiane. é uno spaccato carinissimo dei loro giorni normali, con quel punzecchiarsi a vicenda che li rende soltanto più umani e mai sciocchi o frivoli.
Trovo il tuo stile scorrevole e, comunque la pensi, so che sei migliorata molto. Ogni giorno migliori e non parlo delle sviste o degli errorini che possono capitare: le frasi sono più fluide, meno pesanti, e la storia scorre veloce nella sua semplicità.
Ho sentito la necessità di recensire qualcosa di tuo, qualcosa che non avevo ancora letto e... dopo una breve ricerca, ho trovato quello che faceva al caso mio. Spero che questo commento, per quanto breve e semplice, possa aiutarti a ritrovare fiducia nelle tue capacità.
Un abbraccio

E'ry