Assoli d'amore
di evelyn80

12/07/19, ore 13:48

Ciao carissima Evelyn!
Eheheheheh, credevi di esserti liberata di me, e invece...
Sai quanto amo il tuo modo di scrivere e descrivere, quindi per prima cosa voglio rassicurarti subito sul fatto che la scena hot tra Luca e Lorenzo non è stata volgare, non hai esagerato e sei stata magnifica come sempre!
Innanzitutto ho amato vedere il caro vecchio Luca in questa nuova veste, mi è piaciuto vederlo così insicuro e allo stesso tempo sempre coraggioso: non si è tirato indietro anche se per lui era la prima volta!
Poi, un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco, è stato il trovare i due ragazzi che ricoprivano entrambi i ruoli all'interno della coppia, nel senso che non ti sei limitata a farli uno attivo e uno passivo, ma hai dato a entrambi la possibilità di sperimentare entrambe le cose ^^
Sai, ci si sarebbe forse aspettati che Lorenzo forse la parte attiva della coppia, vista la sua descrizione fisica e visto che in genere si tende a stereotipare le coppie gay... ma ovviamente si sa che i luoghi comuni non vanno mai presi per oro colato, e questo è un altro fattore che ha aggiunto bellezza e realismo al tuo racconto!
Ho sorriso molto nell'immaginare la scena in cui Lorenzo imitava Luca mentre suonava la chitarra, sono state scenette sì atte a far eccitare il nostro piccolo Alvin (ahahahahah), ma anche a divertire sicuramente il pubblico e anche me che le ho lette! :D
Oh, mi è piaciuto notare che per una volta Luca ha ammesso di essersi innamorato e non ha pensato soltanto al sesso; chissà, magari con Lorenzo ha davvero trovato il porto sicuro, l'anima gemella, il vero amore che tanto andava cercando...
Evelyn, che dirti di più? Ho amato tutto di questa storia e l'ho trovata stupenda, e quindi ti ringrazio perché l'hai scritta e condivisa anche con me!
Sicuramente passerò ancora a leggerti :3
Ancora complimenti e alla prossima ♥

16/07/18, ore 23:35

Ho tanto da dirti e poco tempo per farlo, quindi non so come ci riuscirò, ma so di poterlo fare. Forse un elenco per punti è l'ideale in questo caso.
Primo: sì, non ti risparmi affatto con i dettagli, al punto da farmi sentire lì presente mentre avviene il rapporto tra Lorenzo e Luca. In quanto vergine per scelta mia quanto della comunità riunita da poco più di un quarto di secolo - il piccolo prezzo da pagare per essere originale -, non saprei se sentirmi eccitato e in grado di lasciarmi andare oppure violato e a rischio di contrarre una qualche malattia. Il che mi porta a terminare questo punto con un sorpreso quanto inorridito "e i preservativi!?". E sì, ha prevalso la paranoia, come al solito.
Secondo: Luca ha guadato il fiume ed è arrivato sull'altra sponda? Mio padre direbbe che "dopo aver tirato giù tante mutandine e averci trovato sempre la stessa cosa, dopo un po' ha voluto provare con un boxer, così per il gusto di trovarci qualcosa di diverso", anche se Lorenzo porta gli slip, per quanto sia facile farglieli togliere. Sembrano una bella coppia, certamente molto passionale. L'esatto opposto di quello che sono, per farla breve. E ho sempre trovato più interessante il creare e godere dell'atmosfera che l'atto in sé. Luce soffusa ottenuta allentando le lampadine e non coprendo con un foulard la lampada, onde evitare un rischio di incendio; una piccola candela accesa, ma lontano dalla mia vista, perché il fumo mi fa bruciare gli occhi e sono già esposto abbastanza al fumo passivo da parte di mia madre, la cui fiammella tremi come le mie mani al solo girare la maniglia per aprire all'oggetto del mio desiderio che sta aspettando di entrare dall'altra parte della parete; accompagnarlo a sedere sul divano e scambiare qualche convenevole, nel vano tentativo di mettermi a mio agio e di far tacere la voce nella testa che dice di evitare, che "a quest'età è solo imbarazzante", per poi alzarmi, con una scusa banale e, dopo averci pensato ancora, prendere coraggio, posizionarmi dietro al divano sul quale il "desiderio" sta aspettando, lasciare che le mie mani, colle dita allargate il più possibile, inizino a scivolare dentro la sua camicia a quadri verde smeraldo e color oliva e appena sbottonata, a scoprirne il corpo, fino a scendere giù, sempre più giù, ad arrivare a entrare pochi millimetri sotto l'inizio dei pantaloni tenuti su da una cintura di pelle marrone e sentire colle punta delle dita... Fine fantasia. E sì, anche nella fantasia io sono sempre io: paranoico e incerto su cosa fare quando si parla di relazioni con un'altra persona, di qualunque natura essa sia.
Prima di passare al terzo punto: considerandoti ormai un esperta in questo settore, dici che ho qualche speranza di potermici infilare, magari evitando un doppio senso come questo?
Terzo: te l'ho detto che invidio il tuo stile e il tuo modo di rendere interessante anche il più trascurabile dettaglio, vero? Ho scritto diverse storie su questo argomento - vedi 'Un ardente desiderio' o 'Fantasia' -, ma, facendo riferimento alla prima, non penso di essere stato in grado di far appassionare il lettore come ci riesci tu. Dovresti tenere un corso di scrittura creativa limitato alla sfera sessuale, qualcosa del tipo "come evitare luoghi comuni e non risultare volgari pur non risparmiandosi a descrivere atti che per la maggior parte sono volgari se messi nero su bianco". Credimi, avresti la fila davanti all'aula garantita a ogni lezione.
Quarto ed ultimo punto: è la canzone che hai citato all'inizio che ti ha ispirata per l'aspetto di Luca? Semplice curiosità.
Concludo col rinnovo dei miei più sentiti e sinceri complimenti e... Luca gay, chi l'avrebbe mai detto? Questo è un colpo di scena, accidenti!

29/04/18, ore 21:37

♣ RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST "About Music ♣

Ehi Evelyn!!
Mi scuso per il tremendo ritardo con cui passo a lasciarti i tuoi meritatissimi premi, ma in questi mesi ho avuto davvero tanto da fare e ho dovuto mettere da parte - con mia grande tristezza - la lettura ^^
Comincio col dirti due cose principali:
1) non sono affatto esperta di slash
2) non sono affatto esperta di genere erotico
XD
Quindi do il mio parere da novellina del genere (nonostante non sia la prima slash che leggo), puoi anche decidere di non prenderlo in considerazione :P
Allora, innanzitutto confermo il mio immenso amore per Luca: mi aveva già rubato il cuore nella storia per il mio contest, ora me l'ha rubato di nuovo *-* anche se lui ha detto che Lorenzo era molto meglio lui, secondo me non c'è storia, la star della one shot è lui!!!
Mi è piaciuto molto il modo iniziale con il quale il nostro chitarrista ha affrontato la cosa: non lo voleva ammettere, cercava di trovare tutte le spiegazioni alternative possibili e quasi si vergognava delle reazioni del suo corpo. Come qualsiasi ragazzo etero convinto farebbe, del resto ;)
Poi però la passione ha agito così e i due ragazzi si sono ritrovati nella camera d'albergo, da soli, loro due e basta, e lì ogni barriera è crollata.
Mi ha fatto molta tenerezza la stima che Luca nutriva per Lorenzo, che non è mai stata espressa esplicitamente nella storia, ma è emersa in più punti e ha dato al tutto un tocco più tenero. La stima è una cosa che va oltre l'amore, si tratta di ammirazione e profondo rispetto :3
La scena in cui facevano l'amore... beh, non ti so dire se l'hai descritta bene o male perché non sono molto brava con queste cose, ma... l'hai super descritta! Come hai detto nelle tue NdA, era tutto molto ricco di dettagli, non hai lasciato nulla al caso, e contando che era la tua seconda slash hai fatto un lavoro strepitoso! Non solo per le descrizione, ma per le EMOZIONI che hai trasmesso, che sono certamente la cosa più importante!
Caspita, io non ci riuscirei mai, nemmeno ci provo per evitare qualche figuraccia XD
Forse - ma questo riguarda il mio gusto personale - in certi punti smusserei leggermente, renderei la narrazione più morbida. Non so bene come spiegarlo, ma forse lo stile che hai usato in "Il canto della pernice" era più adatto ai miei gusti, sebbene fosse dettagliato anche questo ^^ ma ripeto, questo solo secondo il mio personale gusto, poi comunque questa è una storia un po' datata e nel frattempo anche il suo stile si è affinato!
Ma sai la cosa che mi è piaciuta di più di tutta la storia? Gli assoli ♥ quelle scene mi hanno letteralmente fatto sciogliere! Adoravo il modo in cui Lorenzo si appostava dietro Luca come un implicito appuntamento, e Luca che si posava a lui in maniera così sensuale... sensuale come il suo strumento e - ne sono certa - i suoi assoli!
Ecco, sono queste le cose che mi fanno impazzire. Amo la musica, il mondo della musica, le band, i concerti e tutti quei magici meccanismi che si susseguono su un palco. Semplicemente favoloso!
Bene Evelyn, ti rinnovo i miei complimenti! Davvero una bellissima storia, non mi pento affatto di averla scelta! :3
E ora non vedo l'ora di leggere Luca, Luca e ancora Luca!!! ♥

22/12/17, ore 20:01

Ciao^^
da amante dei racconti slash, non potevo non fiondarmi anche qui. Bellissimo, forte e al tempo stesso delicato questo racconto, le descrizioni sono profondamente coinvolgenti e mai, dico mai si trascende nella volgarità. Ho amato ogni momento di questa vicenda, che come tutte quelle che ho avuto finora il piacere di leggere sul tuo account, si svolge all'insegna della fragile bellezza dell'istante presente, da cogliere e assaporare prima che fugga, ed è venata da una sottile malinconia. Il senso di precarietà dell'amore e della tenerezza, la nostalgia che lascia il rapido evolversi delle situazioni, ia sofferenza dell'inevitabile distacco sono temi che ho ritrovato in tutte le opere lette fino ad ora... è forse un caso?
Ci rivedremo presto, intanto complimenti per questa bella storia... spero anche di incontrarti presto in qualche contest!

14/10/17, ore 16:38

Buon pomeriggio.
Io lo devo proprio dire, a questo punto; il nostro Luca sa far strage di cuori xD ^^
Beh, un altro racconto molto rosso, diciamo così.
Però tutto è trattato con la dovuta cura e con rispetto.
Noto sempre che ci metti un grande impegno, quando scrivi, e davvero, questo lo si nota chiaramente.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

29/06/17, ore 14:18

Ed eccoci qui con la nuova storia di Luca!
Questa volta, meglio di Povia, scopriamo un lato della sua sessualità che neanche lui stesso conosceva. Luca è attratto dagli uomini ma aveva sempre ignorato questa sua "pulsione" giustificandola mentalmente con mille scuse, che tu mostri magistralmente e magnificamente. La testa di Luca è un grande libro aperto in cui ti muovi agilmente, pizzicando le corde giuste fino a farlo cadere nelle braccia del bel cantante di dieci anni più grande, che lo seduce con grandissima abilità, da quarantenne consumato!

Le scene sono molto erotiche, come quelle del racconto precedente. A tratti eccitanti e mai volgari.

Come sempre, complimenti!
a presto
Morgengabe

11/10/16, ore 20:42

Odiami...sono in ritardiasimooo!!
Caspita, adoro gli slash scritti bene e poi mi piace vedere gente che non odia le coppie come tante altre.
Assolutamente niente volgarità, dettagliata come sempre e testo scorrevole.
Brava ragazza!!
Ciauuu

07/10/16, ore 18:27

Ciao! Ho letto la tua storia, e mi è piaciuta moltissimo. Gli stati d'animo dei protagonisti sono resi in maniera estremamente vivida, e la scena erotica è descritta con dovizia di particolari senza tuttavia risultare volgare. Hai utilizzato un lessico semplice, ma al contempo chiaro e incisivo. Complimenti! :)